Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:11 - 20/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
BASKET
Oltre 700 per torneo Eurobasket; coinvolti 9 impianti

19/4/2017 - 15:13

Oltre 700 partecipanti, appartenenti a 54 squadre che sono arrivate da Italia, Israele e Spagna. È questo l’ottimo e positivissimo bilancio del torneo Eurobasket, organizzato dalla società Sportevents nei principali campi della Valdinievole. Dal 13 al 16 aprile infatti, Montecatini Terme e le città limitrofe sono diventate il fulcro del basket internazionale giovanile. Oltre ad attirare tantissimi tra turisti, appassionati e curiosi – volano per la promozione della città -, l’evento ha mostrato anche ottimi spunti a livello tecnico.


Si sono giocate 150 partite in un calendario fittissimo di impegni, con gare dalle 8.30 del mattino fino alle 22 e l’utilizzo di ben 9 impianti sportivi, nell’ordine: Palaterme, Palavinci (2 campi), Liceo Marconi di Montecatini Terme, PalaCardelli di Monsummano, palestra di Cintolese, PalaPertini di Ponte Buggianese, PalaBorelli di Pescia e PalaBrizzi di Massa e Cozzile.


Alcune delle toscane partecipanti sono riuscite a salire sul gradino più alto del podio, nella categoria Maschile 99/00 con Montecatini Basketball, nella categoria Maschile 2001/2002 e Minibasket 2006 con Massa e Cozzile e nella categoria Mix 2004 con il Costone Siena. Tra le squadre straniere invece, vittoria di un team spagnolo nella categoria femminile 2001 e di una squadra israeliana nella categoria Mix 2003.

Visti i grandi numeri ottima l’organizzazione da parte dello staff, composto da circa trenta persone tra collaboratori, arbitri e ufficiali di campo provenienti da tutta Italia. Il tutto condito da un’ottima collaborazione tra le società sportive locali, grazie alle figure di Graziano Mariotti, Claudia Cintolesi e Raffaele Romano, che ha permesso ai partecipanti di assistere anche alla gara di Serie B di sabato 15 aprile al Palaterme tra Montecatini Terme Basketball e Firenze.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: