As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Iniziati ieri i lavori sulla via Camporcioni, strada che mete in collegamento il territoriodi ben 5 comuni: Massa e Cozzile, Montecatini, Pieve a Nievole, Ponte Buggianese e Chiesina Uzzanese. Nel giro di un paio di settimane dovrebbe essere pronto il nuovo manto in asfalto e di conseguenza rimosso il limite dei 40 kmh, che tante polemiche aveva suscitato negli scorsi mesi. Al via agli interventi ieri era presente anche il presidente della Provincia Rinaldo Vanni (l'ente è competente sulla tratta stradale).
In realtà una prima fase dei lavori era già cominciata il 18 aprile, ma si erano limitati alla sostituzione di 3 giunti di dilatazione sul ponte a Chiesina. Ma il grosso degli interventi (200mila euro la spesa) è, come detto, iniziato ieri, tra la rotatoria del Gallo e McDonald's. Meteo permetendo l'opera sarà conclusa nel giro di qualche settimana, con la completa messa in sicurezza della strada.
Tra la Coop e Brurger King (nel comune di Massa e Cozzile) sarà invece realizzata una nuova rotatoria, pagata da privati grazie a oneri di urbanizzazione.