Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:01 - 25/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
PODISMO

L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.

BASKET

Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.

BASKET

Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.

JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
none_o
Notte Bianca, Vivi Monsummano: "Prima budget per Made in Buggiano andava bene e ora no?"

12/5/2017 - 9:11

MONSUMMANO - Il comitato Vivi Monsummano, che nel 2010 inventò e realizzò la Notte Bianca (evento poi perso in seguito a un bando vinto dall'associazione Made in Buggiano), interviene sulla manifestazione.

 

«Il comitato Vivi Monsummano è composto da commercianti monsummanesi e da statuto ha fine della promozione del territorio e della sua economia attraverso l’organizzazione di eventi studiati per le esigenze della città. Durante tutto l’anno crea, sviluppa e organizza manifestazioni e quest’anno ha ideato "Live Festival Music", quanto di più diverso dalla Notte Bianca.

 

Abbiamo scelto il primo di giugno perchè era l’unica data disponibile e per non creare problemi agli organizzatori della Notte Bianca. Vogliamo ricordare a "Made in Buggiano" che per organizzare la Notte Bianca di Monsummano ha partecipato a un bando pubblico con offerta a ribasso, pertanto il finanziamento che il Comune mette a disposizione per gli eventi in gara è quello che la vostra associazione ha reputato sufficiente quando ha presentato il ribasso. Come cittadini e commercianti monsummanesi ci chiediamo quale problema sia intervenuto perchè il budget che un anno fa andava bene a Made in Buggiano, adesso non sia più sufficiente e chieda miracoli attraverso i giornali.

 

Abbiamo mantenuto in questi 12 mesi di gestione Made in Buggiano il massimo riserbo e un rispettoso silenzio sui giornali sull’operato di chi aveva legittimamente vinto un bando per organizzazione della manifestazione da noi sviluppata negli anni e i commercianti locali si sono comportati correttamente con disponibilità e pazienza per cercare di salvare questa festa, patrimonio del nostro paese. Se le nostre manifestazioni sono di volta in volta cresciute negli anni è stato proprio per la correttezza nella gestione dei fondi e nel pagamento di tutti coloro che ne avevano diritto per le somme dovute. Made in Buggiano, dicendo che il Comune «interveniva tappando i buchi lasciati dai precedenti organizzatori», non dice il vero e va a danneggiare l’immagine di questa manifestazione e dell’amministrazione».

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: