Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:01 - 22/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA
Morini (Percorso Comune): "Niccolai sbandiera il motto rottamazione e poi si tiene tutti gli incarichi"

16/5/2017 - 13:19

Il consigliere comunale Angelo Morini (Percorso Comune) interviene

 

"Stamani ho appreso dalla cronaca regionale le dimissioni del consigliere regionale Cantone in forza nel Movimento 5 Stelle a causa di omessa dichiarazione di due società a Malta. Questo dimostra in primis che l'onestà non ha un colore politico e in secundis, onore al merito, che le autodimissioni sono arrivate senza nemmeno chiederle.


Lo stesso non si può dire del collega sia mio che dell'ex consigliere Cantone, il consigliere Pd Marco Niccolai, il quale ha sbandierato per tutta la provincia di Pistoia il motto "rottamazione" per poi tenersi ben due incarichi, anzi no, tre, ormai da mesi è tornato a fare anche il capo gruppo consiliare del gruppo Pd-Pescia è di tutti.


Scrivo questo articolo perchè leggo molti appartenenti o simpatizzanti del Partito Democratico, i quali vorrebbero dare lezioni di buona politica, non mi sembra alla luce di questo piccolo spaccato che se lo possano permettere.

 

Vorrei ricordare che ogni promessa fatta all'elettorato in campagna elettorale è un debito, guardate meno ai simboli e diktat di partito e molto di più ai programmi elettorali".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




20/5/2017 - 20:39

AUTORE:
Angelo Morini

Primo il tempo é galantuomo vedremo se quel che dico accadrà oppure no, sono il primo a non sperarci.

Secondo, le vetrine le lascio ai membri del Pd, i quali ne hanno estremo bisogno.

Terzo cara Monica, si continua ad evincere dai suoi commenti che lei i consigli comunali proprio non li segue, altrimenti conoscerebbe le nostre proposte.

Quinto, la DISINFORMAZIONE regna sovrana, il consigliere Leggio non si dimise affatto, e a differenza nostra, passo dalla maggioranza alla minoranza, ovvero dal centro destra o qualcosa in più al centro sinistra, cambiando anche quello che aveva promesso con il programma elettorale con cui era stato votato.

Noi, ve lo ripeto e forse con i muri é inutile, abbiamo cambiato un logo mantenendo sia il programma elettorale che le regole interne del gruppo.

Tant'è vero che i vostri cari politici pesciatino del PD e Forza Italia sono ancora a domandarsi se quello che facciamo lo facciamo con spirito nuovo o vecchio.


Partecipate, forse vi rendereste conto di tante cose ;-)

17/5/2017 - 7:03

AUTORE:
Oreste

Morini, sei ossessionato dalla figura del Niccolai. Lui è stato democraticamente eletto sia in Comune che in Regione e la legge dice che i due ruoli sono compatibili. Se poi la metti sugli incarichi, anche tu hai doppio incarico dato che sei anche capogruppo del tuo gruppo consiliare. La politica con la P maiuscola,non si fa contando gli "incarichi" degli avversari!

16/5/2017 - 22:36

AUTORE:
Chiara

Appunto che è stato eletto con voti di un altro partito per coerenza e lealtà dovrebbe dimettersi!!!!! Che ci sta a fare in Consiglio Comunale? È stato eletto nei 5 stelle, adesso nonbr fa più parte: lasci l'incarico.

16/5/2017 - 15:57

AUTORE:
Angelo Morini

Cara signora Mara, anzitutto l'elezioni si terranno nel 2019 e probabilmente si scorda una cosa fondamentale, io non sono un politico di mestiere, non me l'ha prescritto il dottore di dedicare la mia vita per la città, se c'è il gruppo e ne ho voglia, lei avrà la possibilità di rottamarmi, altrimenti sarà costretta a votare i soliti noti che hanno ridotto Pescia allo stato attuale....io sicuramente non li ho mai votati ;-)

Giulio un giorno mi spiegherai perché lo difendi sempre, il tuo commento si commenta da solo, cito:"sia per ragione o meno lo rinneghi", scusami tanto, devo stare in un partito che di facciata dice una cosa e poi, al suo interno fa l'opposto?!? ;-)


PER I DISINFORMATI che usano la politica come il bagno di casa loro, ci tengo a RIpreciasare, che non siamo/sono stato io a contravvenire alle REGOLE che il 5Stelle aveva e nonostante ciò, prima di uscire abbiamo adottato l'iter che le suddette regole prevedevano.

Non tanto per noi ma per il vostro paese, sarebbe l'ora che iniziate a documentarvi, informarvi meglio, ripeto se non per voi stessi per le persone che vi circondano.

Un auguri di buona giornata :-)


P.S Tutto quello che tre anni fa diceva sul 5 Stelle sta accadendo e sempre più persone se ne rendono conto, chi aveva ragione?!??

Meno tifosi e più partecipazione

16/5/2017 - 14:59

AUTORE:
Mara

Non siete entrambi credibili. Nel 2018 sarete rottamati

16/5/2017 - 14:01

AUTORE:
Giulio

È strano che un eletto in un partito poi improvvisamente sia per ragione o meno lo rinneghi. Concordo con Lei signor Morini il fatto che il pluriassessore dovrebbe dimettersi o in Regione o in Comune: è assurdo e soprattutto in contrasto con i rottamatori di oggi....ma anche Lei dovrebbe dimettersi perché è in Consiglio Conunale con voti di un partito che Lei non rappresenta più e che in molti (io compreso) hanno votato. COERENZA COERENZA. Prima di parlare pensate.....