Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
La musica dei giovani talenti sarà di scena nei centri commerciali di Unicoop Firenze.
L'evento nato nel 2013 al centro commerciale di Montecatini, e allargatosi poi nel 2015 al Centro dei Borghi di Cascina, ha visto la partecipazione, come ospiti, negli anni, di artisti come Valerio Scanu, Dolcenera, Greta e Cristian Imparato, Madh, Shorty, Lorenzo Baglioni, Elodie, La Rua, Briga.. L’evento vanta il patrocinio dei Comuni di: Massa e Cozzile, Cascina, Arezzo, Prato e il Q3 del Comune di Firenze. Partners importanti sono il quotidiano Il Tirreno e Rdf. Gli Urban Strangers sono attesissimi sabato 20 maggio a Cascina, il duo pop più famoso d’ Italia, dopo i successi di XFactor, incontrerà i fans, provenienti da tutto il centro Italia.
La tappa di Montecatini, il 28 maggio, vedrà ospite Lele. Il cantautore partenopeo è salito sui palchi dei talent più famosi d’ Italia, da The Voice ad Amici 15, per poi vincere il festival della canzone italiana, nuove proposte Sanremo 2017. Costruire 2.0 è l’ album che presenterà al termine della esibizione live di Talent Move. In attesa di conoscere il vincitore della tappa, i fans potranno incontrare l’ artista per le foto di rito e autografi.
“Come tutte le vigilie l’emozione è tanta – dichiara Mario Bucca, coordinatore dell’ evento – in questi giorni notizie positive arrivano a tutto lo staff, i Thunders vincitori dell’ edizione di Talent Move 2015, hanno appena vinto Sanremo Rock 30° edizione. I Going to Samoa, con il loro video “Alice” (vincitori Talent Move 2016), hanno raggiunto oltre 12.000 visualizzazioni e il calore del loro sound è una delle esperienze più positive di questi anni".