L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.
Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.
Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.
Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.
Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72
Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.
Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.
"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli
Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.
La musica dei giovani talenti sarà di scena nei centri commerciali di Unicoop Firenze.
L'evento nato nel 2013 al centro commerciale di Montecatini, e allargatosi poi nel 2015 al Centro dei Borghi di Cascina, ha visto la partecipazione, come ospiti, negli anni, di artisti come Valerio Scanu, Dolcenera, Greta e Cristian Imparato, Madh, Shorty, Lorenzo Baglioni, Elodie, La Rua, Briga.. L’evento vanta il patrocinio dei Comuni di: Massa e Cozzile, Cascina, Arezzo, Prato e il Q3 del Comune di Firenze. Partners importanti sono il quotidiano Il Tirreno e Rdf. Gli Urban Strangers sono attesissimi sabato 20 maggio a Cascina, il duo pop più famoso d’ Italia, dopo i successi di XFactor, incontrerà i fans, provenienti da tutto il centro Italia.
La tappa di Montecatini, il 28 maggio, vedrà ospite Lele. Il cantautore partenopeo è salito sui palchi dei talent più famosi d’ Italia, da The Voice ad Amici 15, per poi vincere il festival della canzone italiana, nuove proposte Sanremo 2017. Costruire 2.0 è l’ album che presenterà al termine della esibizione live di Talent Move. In attesa di conoscere il vincitore della tappa, i fans potranno incontrare l’ artista per le foto di rito e autografi.
“Come tutte le vigilie l’emozione è tanta – dichiara Mario Bucca, coordinatore dell’ evento – in questi giorni notizie positive arrivano a tutto lo staff, i Thunders vincitori dell’ edizione di Talent Move 2015, hanno appena vinto Sanremo Rock 30° edizione. I Going to Samoa, con il loro video “Alice” (vincitori Talent Move 2016), hanno raggiunto oltre 12.000 visualizzazioni e il calore del loro sound è una delle esperienze più positive di questi anni".