A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Risultati del Judo Kodokan Montecatini al Trofeo Sergio Carta (per le categorie bambini, fanciulli e ragazzi del 9 novembre) e del Memorial Sergio Carta (per le categorie Esordienti e Cadetti del 10 novembre) svoltisi nel Palazzetto dello sport di Bagno a Ripoli (FI).
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Street food toscano, giovani talenti musicali e negozi aperti fino a tardi. Questi gli ingredienti della Notte Stellata che si svolgerà sabato 30 giugno dalle 20 al Centro commerciale Montecatini coop.fi (via Biscolla, 48 a Massa e Cozzile) al cui interno ci sarà la terza tappa di “Talent move in tour 2018”, il contest musicale che premia i giovani musicisti emergenti della Regione Toscana. Ospiti speciali della serata saranno i cantanti Alessio Bernabei e Lorenzo Baglioni, già reduci del successo della scorsa edizione di Sanremo.
Il concorso, organizzato dai centri commerciali di Unicoop Firenze, offrirà la possibilità di esibirsi dal vivo a gruppi e solisti, sfidandosi in cinque tappe e una finalissima presso alcuni dei centri più significativi di Unicoop Firenze. Le prossime tappe saranno: il 5 luglio al Centro*Gavinana a Firenze, il 25 agosto al Centro*Arezzo e infine l’8 settembre la finalissima al Centro* Empoli.
La serata si aprirà già alle 19 con street food e i sapori della cucina toscana e birre artigianali. Ci saranno inoltre delle animazioni con farfalle luminose e nella piazza ovest del centro commerciale sarà allestita una mostra di mercato/scambio fumetti e vinili.
Dalle ore 19.30 nell’area Bacogigi esterna lo staff de La via dei colori porterà il pubblico tra le stelle e affiderà palloncini e desideri alla magia del cielo.
Alle ore 20 inizierà il contest Talent move. A sfidarsi sul palco, nel piazzale est del centro commerciale, per vincere la terza tappa saranno: The Iperrock, Vittoria Tampucci, Elisa Atzori, Emanuela Ferrando, Obs, Backfire, Nothing To Do, Five and Fist, Giada, Curcio, Gloria Moonlight, The Garden of Love, Antonio Marino.
Alle 21 ci sarà la performance di "Canti popolari toscani" con Giuditta Scorcelletti e fino a tarda notte, nel piazzale ovest si assisterà alle "Osservazioni dei pianeti Giove, Saturno e Marte" con l’associazione Astrofili Valdinievole "A. Pieri". Dalle ore 21.30 Lorenzo Baglioni divertirà il pubblico con lo spettacolo "Umorismo toscano e musica ironica sui temi del nostro tempo". Alle 22.00 in piazza est ci sarà il coro d'Altrocanto e successivamente si assisterà alla premiazione del contest Talent Move. Ancora spazio alla musica alle 22.30 con Alessio Bernabei, che canterà “Ti ricordi di me”. A seguire nella piazza est ci sarà la sfilata di moda con IPSCT Sismondi-Pacinotti e infine alle 23 lo spettacolo di fontane luminose con acqua, luci e musica.
Ci si può Iscrivere gratuitamente al contest fino a due giorni prima di ogni appuntamento, compilando il modulo che si trova sul sito www.talentmove.it, indicando la tappa di esibizione preferita. La candidatura dovrà essere accompagnata da un breve curriculum, dal sito web, o link riconducibili alla band, al fine di poter permettere la più ampia riconoscibilità degli stessi. Il contest è rivolto ai musicisti e ha come finalità la promozione del talento musicale promuovendo l'aggregazione giovanile, e dando, inoltre, l'opportunità a cantautori e musicisti non professionisti di esprimere la propria passione per la musica, accrescere le proprie competenze ed esibirsi su un nuovo palcoscenico.
La manifestazione, nata nel 2013 ha visto la partecipazione negli anni di artisti testimonial quali Valerio Scanu, Dolcenera, Greta e Cristian Imparato, Madh, Shorty, Lorenzo Baglioni, Elodie, La Rua, Briga. Il gruppo musicale o il cantante solista che si aggiudica ogni singola tappa di Talent Move 2018 in tour avrà la possibilità di incidere un proprio mini cd promozionale, e di riceverne in omaggio 100 copie; In premio anche 50 ore di uso gratuito della sala prove presente all’interno del Centro Commerciale Montecatini o del Centro*Arezzo. Il vincitore della finalissima si aggiudicherà anche la registrazione di un videoclip musicale, la cui regia sarà curata dall’ organizzazione dell’evento, nei modi e nei tempi da quest’ultima individuate.
Tutte le informazioni, il regolamento completo e le schede di iscrizione online sono sul sito www.talentmove.it