Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:01 - 22/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Scoppia violenta lite tra due tassisti in piazza del Popolo, uno viene ferito all'addome

29/5/2017 - 19:01

Una lite in piazza del Popolo tra due tassisti potrebbe essere degenerata in un accoltellamento: una delle due persone coinvolte (residente in città), infatti, è andata in ospedale per farsi medicare per una leggera ferita all'addome. La polizia sta indagando sui fatti, che probabilmente hanno avuto origine a causa delle accuse che un gruppo di tassisti rivolge ad alcuni colleghi di lavorare in maniera sleale, accettando chiamate dirette sul telefonino anziché attendere il proprio turno in piazza (leggi qui).

Sulla vicenda interviene anche Confartigianato:
"A seguito dell’episodio di cronaca avvenuto questo pomeriggio in piazza del Popolo, dove è rimasto ferito un tassista di Confartigianato che aveva appena preso parte a una conferenza stampa convocata dall’associazione, queste le dichiarazioni di Alessandro Corrieri, presidente dell'associazione in Valdinievole est e vicepresidente di Confartigianato Toscana e Confartigianato Pistoia":

"Da molto tempo stiamo lavorando in rappresentanza di un certo numero di tassisti aderenti alla nostra associazione che operano nel comune di Montecatini Terme. Siamo consapevoli delle difficoltà che la categoria sta affrontando, e che esistono diversità di vedute e interessi in parte contrastanti ma stiamo lavorando per giungere a una posizione e un obbiettivo condiviso in maniera positiva. Siamo venuti a conoscenza dei fatti incresciosi avvenuti quest’oggi in piazza del Popolo e non possiamo che esprimere la nostra solidarietà al tassista rimasto coinvolto".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




21/6/2017 - 12:15

AUTORE:
Claudio

Voglio sperare che almeno questa volta , visto che c'è un ferito , il tassista sia stato sottoposto ai controlli tossicologici , come ogni altro automobilista. Dico questo perché qualche volta guidano come dei pazzi , come se le altre persone , automobilisti , ciclisti , pedoni non esistessero proprio ... Allora accertatevi almeno che siano " puliti "

20/6/2017 - 16:39

AUTORE:
Tassinaro

Ieri un tassista ha investito un ciclista di fronte alla farmacia Internazionale; il ciclista è in condizioni serie a Firenze ; da quanto tempo era in servizio il tassista ? Un ora , 12 ore , un giorno ? Nessuno lo sa. Egregio Assessore , questo risponde al suo concetto di sicurezza per gli utenti del taxi e per gli altri utenti della strada ? Questo risponde alle sue convinzioni in tema di servizio di trasporto pubblico ? Pensa ancora che il lasciare tutto immobile sia la miglior politica ? Ci risentiamo al prossimo brutto episodio.

30/5/2017 - 19:18

AUTORE:
tassista

Su questa brutta vicenda sono intervenute tante parti , forze di Polizia , sindacalisti , tassisti stessi , organi d'informazione , anche semplici cittadini hanno cercato di informarsi e di capire. Una sola parte è rimasta in silenzio , la Giunta Comunale , la sola con capacità di affrontare la situazione . Normale ? Quando batterete un colpo ? Date un segno di vita .

30/5/2017 - 1:23

AUTORE:
Ertangentista

Siete uno spettacolo scandaloso.

29/5/2017 - 22:25

AUTORE:
Autista KB

Salve sono un Autista di Piazza,certe volte è successo di andare alla mani,qualche spintone anche calci....sempre tra noi autisti,ma mai e poi mai tirare fuori un coltello o cosa del genere,che dire i motivi sono tanti,ma alla fine cè chi guadagna e chi no....,sarebbe ora un intervento del Comune serio.Buon lavoro

29/5/2017 - 21:00

AUTORE:
tassista

Mi raccomando cari colleghi , la parola d'ordine è " NON È SUCCESSO NIENTE !". Tutti muti , tutti ciechi , tutti sordi ,,,. Facciamo finta che sia successo a Corleone.... Omertà...Omertà....Omertà....Non si sputa nel piatto dove si mangia..Chi si fà gli affari suoi campa cent'anni..Omertà !

29/5/2017 - 20:06

AUTORE:
Tassinaro

Quando l'assessorato competente prosegue per mesi , anni , la politica dello struzzo queste sono le conseguenze. Non è possibile che una classe dirigente abbia come unico scopo il mantenimento dello status quo , lasciare passare il tempo in attesa del fine mandato. Vogliamo fare i tassisti non gli schiavi di un sistema marcio.