Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
L’11 maggio scorso aveva derubato un 80enne di Lamporecchio, con la scusa di vendergli una cassetta di frutta. L’autore del reato, un pregiudicato 25enne di Afragola che stava girando nella zona con un autocarro di proprietà per la vendita ambulante di frutta, aveva avvicinato l’anziano nella frazione di Mastromarco e quando quest’ultimo ha tirato fuori il portafoglio per pagare, il pregiudicato glielo ha strappato di mano, ha rubato dall’interno tutto il contante, circa quattrocento euro ed è fuggito a bordo del suo autocarro.
Il mezzo è stato però ripreso dall’impianto di videosorveglianza di un esercizio della zona, della zona e l’analisi delle immagini e la condivisione dei risultati con altri comandi dell’Arma sia della Toscana che di altre regioni, che stavano indagando per lo stesso tipo di reato, ha consentito ai militari della locale stazione di risalire all’autore del fatto che è stato denunciato per furto con strappo.