Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:01 - 21/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

BASKET

Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA
Trallori (Pd): "Arresto Giurlani lascia costernati, noi sempre garantisti al di là dei tornaconti"

1/6/2017 - 14:33

Sulla vicenda Giurlani interviene anche il segretario provinciale del Pd Riccardo Trallori.

"La notizia dell'arresto del sindaco Oreste Giurlani di stamani mattina mi ha lasciato, sinceramente, costernato. Il Partito Democratico, che ho l'onore di rappresentare nella provincia di Pistoia, è una forza garantista che crede nella presunzione di innocenza fino all'ultimo grado di giudizio e non solo quando rileva un proprio tornaconto. Gli indizi e le informazioni lette stamani sulla stampa sono molto serie e per il bene generale, in primis della comunità pesciatina, ho fiducia nel lavoro che la magistratura porterà avanti, con l'augurio che tutto si possa risolvere in tempi celeri".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




3/6/2017 - 7:35

AUTORE:
Marco

La responsabilità penale è personale. Ma, oltre alle solite enunciazioni sul garantismo (lasciamole alle aule di tribunale), dai rappresentanti politici ci si aspetterebbe meno affermazioni di principio e più analisi critica. Si interroghino, piuttosto, su come si diventa amministratori della cosa pubblica (soprattutto a livello locale). Se si parte dal presupposto che la politica sia riservata agli uomini migliori, ai più preparati, ai più degni (e non ai ciarlatani), allora è evidente che esiste una responsabilità - politica, ma oggettiva - di cui, chi è chiamato a selezionare la classe dirigente, dovrebbe senz'altro rispondere. Trovo pertanto che sia molto più appropriato al dibattito un riferimento all'art. 54 della Costituzione il quale, al secondo comma, recita che "i cittadini cui sono affidate funzioni pubbliche hanno il dovere di adempierle con disciplina ed onore [...]".

1/6/2017 - 15:28

AUTORE:
luca

Caro Riccardo Trallori

Ho una stima profonda per il lavoro che stai facendo, però il garantismo ha senso fino a che si possa garantire alla città di essere amministrata.
Con un sindaco sottoposto a misura di custodia cautelare non è forse il caso di andare a nuove elezioni?