Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Dopo il grande successo di venerdì 2 giugno con la Messa di Requiem di Mozart, che ha visto protagonisti l’Orchestra Regina diretta da Giovan Battista Varoli e il xoro Harmonia Cantata diretto da Raffaele Puccianti, il secondo appuntamento del XX Festival Estate Regina ospita un terzetto d'eccezione. Parliamo degli istrionici musicisti Furlanich, Savarese e Horvarth e il loro Terzetto Quartocolore.
La loro musica si potrebbe definire "World Music", intendendo un genere in opposizione alla visione tradizionale suddivisa in generi e tradizioni indipendenti. Le variegate esperienze musicali (che spaziano fra classica, jazz, blues, tango, rock, valse, latin e folk), sono state unite cercando di dare un’identità specifica ad ogni pezzo e quindi adoperando di volta in volta lo stile più idoneo alla realizzazione della composizione. Il risultato è una musica descrittiva, altamente evocativa che si rifà alla tradizione della musica classica dell’Ottocento, all’epoca chiamata “musica a programma”.
“Viaggi“ è quindi una esperienza musicale che evoca il proprio vissuto, i propri sogni...