Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il Comune di Ponte Buggianese in collaborazione con la commissione cultura della biblioteca comunale organizza per sabato 10 giugno alle ore 16,30 la presentazione del libro “Vite incrociate” di Paolo Montalto.
La presentazione sarà curata da Lorenzo Cecchi, presidente della commissione culturale della biblioteca comunale. Interverranno Maria Grazia Baldi, assessore alla cultura, Paolo Montalto, autore del volume, e Simona Vannelli, che leggerà alcuni brani del libro.
Paolo Montalto si è laureato in medicina e chirurgia presso l’Università degli studi di Firenze, specializzandosi in gastroenterologia. Attualmente è dirigente medico presso la Uocgastroenterologia di Pistoia. E’ autore di numerose pubblicazioni scientifiche e letterarie.
Filo conduttore di questo volume è il periodo di formazione specialistica che l’autore ha svolto nel centro di trapiantologia epatica del Royal Free Hospital, a Londra.
Il libro, vero e proprio memoire, rappresenta uno spaccato di vita vissuta, clinica e accademica, e racconta - anche grazie a testimonianze di alcuni pazienti che hanno voluto contribuire al progetto - le implicazioni del trapianto d’organo. “Il trapianto d’organo è sempre un incrocio di destini: una vita che se ne va; un’altra che riprende vigore. Ore di angoscia e disperazione da una parte; ore di ansia e di gioia dall’altra … Un incrocio crudele, ma inevitabile…”.
Per maggiori informazioni: biblioteca comunale | Telefono: 0572 932181 | biblioteca@comune.pontebuggianese.pt.it