Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Paolo Montalto, gastroenterologo della Usl Toscana Centro, è stato eletto consigliere nazionale dell'Associazione italiana gastroenterologi ed endoscopisti ospedalieri (Aigo), la principale società scientifica del settore che raccoglie duemila specialisti in tutte le regioni italiane. Montalto è stato negli scorsi anni presidente della sezione regionale toscana Aigo. Il rinnovo delle cariche è avvenuto nel corso del recente congresso nazionale delle malattie digestive, in occasione del quale Giuseppe Milazzo ha iniziato il suo mandato di presidente nazionale Aigo.
Montalto, nato a Montecatini nel 1970, si è laureato e specializzato in gastroenterologia all'Università degli studi di Firenze. Tra il 1999 e il 2001 ha lavorato all'estero come ricercatore in epatologia a Londra, presso la Hepatobiliary Unit del Royal Free Hospital. Tornato in Italia ha contribuito alla creazione e allo sviluppo della unità di gastroenterologia di Pistoia diretta da Alessandro Natali. È autore di numerose pubblicazioni scientifiche e di un romanzo autobiografico (Vite incrociate, Persiani Editore) incentrato sulla donazione d'organo.