A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Luca Lovito, Nuovamente Campione Europeo Nabba WFF-Pro Body Building a Kaunas in Lituania. Cosa aggiungere a questo Spettacolare Atleta di Mastromarco, frazione di Lamporecchio, che nella sua semplicità, legato alla sua famiglia e al suo paese,riesce a portare a casa titoli internazionali di tutto rispetto, Un Atleta che con la determinazione personale che lo contraddistingue e con l'alto e prezzioso apporto tecnico e professionale dei suoi due allenatori Giuseppe d'Isanto e Flora Conte della palestra Nabba wff di stabbia, è riuscito in pochi anni ad affermasi stella internzionale di questa disciplina. Una competizione quella in Lituania molto accesa dove ha visto la partecipare più di 200 atleti di varie nazionalità europee, e dove il teem italia con circa 20 atleti è riuscito a scalare le vette più alte del body building internazionale, annoverandosi con Luca Lovito tra le leggende di questa disciplina sportiva,infatti Luca lo abbiamo lasciato lo scorso anno a Dublino in irlanda dove ha vinto il titolo Mondiale, per poi rivederlo oggi, (10/6/17) sul podio più alto del campionato europeo, ma tante sono le cronostorie positive di questo ragazzo di soli 33 anni, infatti è già pronto per partecipare tra qualche giorno a un altra competizzione di eccellenza internazionale, questa volta a Rio de Janeiro in Brasile, e visti i risultati ottenuti e il suo impegno, fà ben sperare.