Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Luca Lovito, Nuovamente Campione Europeo Nabba WFF-Pro Body Building a Kaunas in Lituania. Cosa aggiungere a questo Spettacolare Atleta di Mastromarco, frazione di Lamporecchio, che nella sua semplicità, legato alla sua famiglia e al suo paese,riesce a portare a casa titoli internazionali di tutto rispetto, Un Atleta che con la determinazione personale che lo contraddistingue e con l'alto e prezzioso apporto tecnico e professionale dei suoi due allenatori Giuseppe d'Isanto e Flora Conte della palestra Nabba wff di stabbia, è riuscito in pochi anni ad affermasi stella internzionale di questa disciplina. Una competizione quella in Lituania molto accesa dove ha visto la partecipare più di 200 atleti di varie nazionalità europee, e dove il teem italia con circa 20 atleti è riuscito a scalare le vette più alte del body building internazionale, annoverandosi con Luca Lovito tra le leggende di questa disciplina sportiva,infatti Luca lo abbiamo lasciato lo scorso anno a Dublino in irlanda dove ha vinto il titolo Mondiale, per poi rivederlo oggi, (10/6/17) sul podio più alto del campionato europeo, ma tante sono le cronostorie positive di questo ragazzo di soli 33 anni, infatti è già pronto per partecipare tra qualche giorno a un altra competizzione di eccellenza internazionale, questa volta a Rio de Janeiro in Brasile, e visti i risultati ottenuti e il suo impegno, fà ben sperare.