Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:12 - 27/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
BASKET

Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra. 

PODISMO

Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.

RALLY

Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.

JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

none_o

Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
BODY BUILDING
Luca Lovito campione del mondo World Fitness Federation

8/11/2016 - 10:08

E' di Luca Lovito il titolo mondiale della World fitness federation, tenutosi domenica 6 novembre a Dublino in Irlanda. E' lui, il vigile del fuoco di Montecatini Terme, neo campione del mondo 2016, che riesce ad annoverarsi tra le stelle dello sport internazionale del body building, dopo un avvincente competizione che ha visto sfidarsi piu' di 300 atleti provenienti da tutto il mondo, ed e' proprio nella categoria Sport model pro (professionisti) che l' atleta di Mastromarco, frazione di Lamporecchio, riesce a centrare il grande obiettivo della sua vita sportiva, riuscendo a battere il Mister universo in carica pro 2016 e il Mister pacific 2016.
Un titolo, frutto di anni di sacrifici trascorsi in palestra e seguendo particolari diete alimentari, il tutto con il prezioso aiuto dei suoi allenatori, Giuseppe D'Isanto e la pluricampionessa Flora Conte della palestra Nabba Wff di Stabbia, dove Luca ha iniziato ad affacciarsi a questa disciplina sportiva, inconsapevole del potenziale e dei successi che gli avrebbe regalato il futuro.
Un gioco di squadra, un gioco di passione per il body building, un gioco di complicita' quello avvenuto tra Luca e i suoi coach per diversi anni e che adesso trovano la giusta collocazione con la conquista del titolo mondiale.
Lovito ha voluto dedicare questa prestigiosa vittoria alla sua fidanzata Martina, alla mamma Carla, al papa' Giuseppe e al fratello Alessandro, cardini e parte importante di questo successo. Lo abbiamo visto gareggiare su vari palcoscenici piu' o meno importanti di tutto il mondo, dalla cosmopolita citta' di Seul in Corea del sud, a Orlando in Florida, a Pretoria in Sud Africa fino a Dublino in Irlanda dove ha eccelso con il capolinea del massimo traguardo. Auguriamo a Luca che quest'ultimo successo sia il proseguimento di un rosea carriera sportiva.
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: