Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Il campione europeo 2016 della categoria sportmodel Professionisti Wff di body building è Luca Lovito. Il campionato europeo si è tenuto sabato scorso 21 maggio, nella splendida cornice del Teatro Verdi di Montecatini Terme con la numerosa partecipazione di atleti provenienti da i vari paesi europei.
La competizione è stata dura e avvincente vedendo conquistare il gradino più alto del podio nella categoria Sportmodel Pro Wff a Luca Lovito, questo fresco campione di Mastromarco, frazione di Lamporecchio, passato da appena un anno nei professionisti, che già spesso ha fatto parlare di sé per i sui eccellenti risultati conquistati in Italia e all'estero. Risultati quest'ultimi raggiunti da Lovito, grazie alla costante dedizione per questo sport, il body building, che richiede una dieta alimentare controllata quotidianamente e ore di palestra, e che vedono in questo titolo europeo appena conquistato l'affermazione sportiva e personale dell'impegno atletico di Lovito.
Il neo campione a fine gara ha rivolto ringraziamenti a tutti, specialmente ai sui genitori e alla sua compagna Martina per il quotidiano e costante sostegno oltre a un immancabile grazie ai suoi allenatori Giuseppe D'isanto e Flora Conte, per la preparazione sportiva.
Adesso guarda con tenacia e voglia di competizione sportiva ai prossimi impegni internazionali, e sicuramente dati i presupposti, torneremo a sentire parlare lui.