Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:11 - 14/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.

PADEL

Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.

RALLY

Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di  Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.

JUDO

Risultati del Judo Kodokan Montecatini al Trofeo Sergio Carta (per le categorie bambini, fanciulli e ragazzi del 9 novembre) e del Memorial Sergio Carta (per le categorie Esordienti e Cadetti del 10 novembre) svoltisi nel Palazzetto dello sport di Bagno a Ripoli (FI).

BASKET

L’Estra Pistoia Basket si mangia le mani per quanto successo nella 7° giornata di Lba 2024/25: al PalaSerradimigni, dove la cabala non ha quasi mai detto bene ai biancorossi, arriva la quarta sconfitta stagionale per 77-75 per mano del Banco di Sardegna Sassari.

BASKET

Tempo di presentazione ufficiale, in casa Estra Pistoia Basket 2000, per il neo coach Zare Markovski.

BASKET

Bilancio ampiamente positivo quello dell’ultimo weekend di partite del Pistoia Basket Junior.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI
Terme e Montecatini Parcheggi in 3 incontri della commissione società partecipate

12/7/2017 - 17:30

Frenetica attività della commissione controllo partecipate che sfida il caldo e la stanchezza di un duro anno. Il primo incontro è previsto per giovedì 20 luglio alle ore 11, dove la presidente, Silvia Motroni, ha invitato Carlo Brogioni, amministratore unico della società Terme, per un’audizione sull’esito dell’assemblea dei soci (nel corso della quale sono stati rivelati i nomi degli interessati all’acquisto delle quote della Regione) e sul nuovo piano industriale.  

 

Nell’incontro del mese di giugno, la commissione si era aggiornata in attesa della relazione sulle decisioni prese dall’assemblea che era stata inizialmente fissata per il 20 giugno e poi rinviata al 29. Particolare interesse dell’audizione del 20 luglio dovrebbe essere rappresentato dal piano industriale, sempre annunciato ma non ancora rivelato. O meglio, ci si chiede se al prossimo appuntamento in commissione i dettagli del piano saranno circoscritti alle mere condizioni volte a ottenere l’appoggio degli istituti di credito, e dunque di carattere meramente contabile, oppure spazieranno azzardando un futuro prossimo nella vita delle nostre Terme.


Ancora di Terme si parlerà il 1° agosto alle ore 9, giorno successivo alla data in cui è prevista l’approvazione del bilancio, quest’anno particolarmente attesa viste le delicate ripercussioni del resoconto contabile sulla vita della società e soprattutto sul valore del patromonio immobiliare societario stimato per il quale probabili interessati potrebbero avanzare  le proprie offerte di acquisto prossimamente.


In questa calda estate si sta delineando il futuro della società Terme spa, e, anche se gli incontri vanno probabilmente a incidere con le vacanze di qualcuno, la presidente Motroni non intende rinviare a settembre.


"Nel delicato compito di condurre una commissione dove si parla di Terme e dove si esercita un controllo istituzionale, - commenta Motroni – cerco di evitare che venga usata da qualcuno come piattaforma per il proprio lancio elettorale facendo prevalere l’interesse della società che a volte ha imposto il rispetto della segretezza e il rinvio degli incontri. Ora è il momento di lavorare e di acquisire nuove conoscenze anche se la pausa estiva imporrebbe riposo".


Ma non è finita qui. Il 25 luglio alle ore 14, in commissione verrà presentato il nuovo amministratore unico della Montecatini Parcheggi & Servizi, Renato Cipollini. In quella occasione il nuovo amministratore parlerà di gestione degli stalli a pagamento, darà un aggiornamento sulle richieste dei rappresentanti del commercio, e soprattutto esporrà il piano di programmazione strategica del futuro societario in linea col decreto Madia. Un particolare aspetto dell’incontro verterà anche sul nuovo progetto della ex Lazzi.

La Presidente Motroni, coglie l’occasione per ringraziare pubblicamente il precedente amministratore, Renzo Cardini per il suo pezioso lavoro dal quale sono nati nuovi spunti di crescita per la società, un rinnovato spirito di squadra fra i dipendenti e un buon esito di bilancio. Si augura pertanto che la società, sotto la nuova guida, possa continuare all’insegna della positività e crescita dell’azienda.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: