A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Antonella Urciuolo, cantante valdinievolina, è entrata nel gotha degli adepti di Adele, la star della musica pop inglese. La sua cover di "Hello", pubblicata recentemente su Youtube e Facebook con notevole riscontro di pubblico e critica, ha infatti attirato le attenzioni di www.adelecovers.com, notissimo portale mondiale che seleziona, raccoglie e rilancia - appunto - le riproposizioni di pezzi pubblicati da Adele.
L'importante sito ha infatti realizzato una pagina dedicata al nome e alla prova di Antonella cliccabile su www.adelecovers.com/antonella.urciuolo. Certo, il pezzo la aiuta: "Hello" è infatti una delle canzoni più celebri della storia della musica pop, con 2 miliardi di visualizzazioni su Youtube e una caratura vocale adatta a chi si vuol sbizzarrire con il proprio talento.
Antonella - in effetti - ha voluto unire in questo pezzo la sua voce morbida dai colori black alle capacità di soprano lirico d'agilità: "E' stato molto divertente - ha detto la soprano che si appresta anche a farsi conoscere nelle strade e nelle piazze delle più importanti città toscane, da Pistoia a Pisa a Firenze - perché questa canzone è così bella, ampia e celebre da essere perfetta per essere riconosciuta e allo stesso tempo esser eseguita in modo molto personale".
Adesso, grazie alla vetrina del sito mondiale adelecovers.com, le visualizzazioni su Youtube cresceranno sicuramente, facendo ben presto di questo brano l'interpretazione più ascoltata della giovane cantante valdinievolina (d'adozione, perché di nascita è napoletana) che vanta - comunque - già una lunga carriera pluriennale di esibizioni, interpretazioni online e pezzi, oltre all'importante certificato conseguito l'anno scorso presso la prestigiosa University of West London.