Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 18:12 - 22/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

TIRO A SEGNO

L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONSUMMANO
Passo indietro di Antonella Urciuolo: si ritira dalla corsa a sindaco?

4/4/2014 - 21:19

Da diverse fonti ci arrivano notizie circa un passo indietro di Antonella Urciuolo, la giovane candidata a sindaco di una coalizione formata da Rifondazione Comunista e Sel. Urciuolo, che aveva già da tempo ufficializzato la sua discesa in campo, avrebbe fatto retromarcia per motivi "personali" che, a questo punto, attendiamo siano chiariti da lei stessa.

 

Nel caso il ritiro della candidata fose confermato, ci sarebbe poi da capire se la coalizione "Cantiere Comune" andrà comunque avanti con un altro candidato, oppure se farà convergere i propri voti sul nome di Giacomo Pasqui (ex vicesindaco di Rifondazione "sfiduciato" da Vanni), che un folto gruppo di cittadini vorrebbe far tornare sulla scena politica attiva.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




5/4/2014 - 11:38

AUTORE:
Cinzia Silvestri

Sono dispiaciuta che Antonella si ritiri dalla competizione elettorale. Malgrado lei ed io ci si trovi agli opposti ideologicamente e politicamente parlando, ho molto rispetto per la sua persona e per il suo 'essere specchiata'. Dirò di più: l'avrei proprio votata. Temo che i motivi non siano personali, ma non è questo il punto: ad oggi ci troviamo con una rosa di candidati che, direbbe l'antico adagio, al meglio gli manca una ganascia. Gente silenziosa, magari asservita nelle segrete stanze, che si pone e si ripropone con una sfacciataggine senza eguali. Gente meno silente, che si pone e si ripropone perchè comunque ci si contenta anche dello strapuntino al posto della poltrona. Un posto a parte meritano gli arroganti che si garbano ed hanno uno strano modo di porsi ai cittadini che fanno domande scomode. Poi ci sono quelli che il problema grosso erano le onde elettromagnetiche che sono magicamente scomparse e quelli che il problema grosso è di girare la statua di Geppino, di cui consiglio lo studio del Re Travicello e Il brindisi di Girella, satira della morale dei voltagabbana e degli approfittatori. La cultura fa sempre bene: noi elettori andremo al mare a leggerci un libro.

5/4/2014 - 9:50

AUTORE:
ROBERTO G.

..è semplicemente un atto di responsabilità... Rifondazione Comunista e Sel hanno pensato bene di appoggiare la canditatura a Sindaco di Giacomo Pasqui l'unico in grado di contendere,, secondo la mia modesta opinione personale,,la poltrona di primo cittadino al sindaco uscente Vanni..carissima Antonella sei giovane e non mancheranno altre opportunità..

4/4/2014 - 23:48

AUTORE:
divertito

...descansate nina che continuo io...
Giacomo Pasqui in "Alle prese con una Rossa milonga"