Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:11 - 16/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

PODISMO

Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.

BASKET

Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.

PADEL

Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.

RALLY

Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di  Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI
Forza Italia: "Noi dalla parte di chi lavora onestamente, giusto lo sciopero anti-aggressioni sui bus"

2/8/2017 - 15:05

Il coordinamento Forza Italia Valdinievole interviene dopo le aggressioni ai controllori sui mezzi pubblici. 

 

"Le cronache dei giornali hanno assunto ormai il ruolo di un bollettino di guerra che vede attacchi giornalieri a controllori e autisti di autobus nello svolgimento del loro lavoro. Sono passati, appena, due giorni dall’aggressione a Siena dove un immigrato ivoriano ha accoltellato tre volte allo stomaco un controllore che gli aveva chiesto il biglietto che anche da noi, nella Valdinievole, si è verificata l’ennesima aggressione ai danni di un controllore da parte di un cittadino di origine nigeriana.

 

La situazione non è più accettabile e infatti il responsabile provinciale di Fit-Cisl ha minacciato di indire uno sciopero. Come Forza Italia siamo sempre dalla parte di chi lavora onestamente e riteniamo quindi di dover esprimere la nostra più sincera solidarietà ad autisti e controllori che ormai rischiano quotidianamente la propria incolumità per garantirci un servizio pubblico indispensabile.


Riteniamo quindi che sia più che giustificato uno sciopero atto a chiedere maggiori garanzie e controlli. Come partito politico con rappresentanza sia nei comuni che in Regione ci impegneremo a fornire tutta l’assistenza possibile a ogni lavoratore che vorrà esprimere lamentele e proposte.

L’incolumità e la sicurezza dei lavoratori è una prerogativa imprescindibile di ogni nazione sviluppata".

Fonte: Forza Italia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




2/8/2017 - 17:02

AUTORE:
cittadino contribuente Calogero

La situazione mi pare sia chiara , tutti sono consapevoli della difficoltà con cui operano gli autisti del servizio bus. Quello che , per me , è incomprensibile è il tipo di azione proposta , lo sciopero. Chi paga il costo dello sciopero ? Il personale che perde una fetta di stipendio e l'utenza che non può contare su un servizio pubblico. Lo sciopero forse avrebbe un senso se volesse sensibilizzare l'opinione pubblica ma questo non è il caso . Sarebbe opportuno escogitare altre forme di protesta , volantinaggi , gazebo permanenti , incontri con le forze dell'ordine...... Ogni idea può andar bene , ma uno sciopero non serve.