Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:01 - 22/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Cavalcavia A11 chiuso per lavori: vi transiteranno solo i bus navetta, le auto deviate verso Pieve

3/8/2017 - 10:27

Solo i mezzi di trasporto pubblici e i bus navetta - che sostituiranno i treni nel mese di agosto a causa dei lavori per il raddoppio della ferrovia - potranno transitare sul cavalcavia che dall'autostrada porta in centro città. Anche questa importante struttura, infatti, sarà sottoposta a importanti interventi di ristrutturazione, attesi da tempo. E' quanto è emerso ieri durante un incontro avuto tra Società Autostrade, polizia municipale e i sindaci di Montecatini, Pieve a NIevole e Serravalle. L'impresa che si occuperà dei lavori ha organizzato doppi turni per portare a termine l'opera entro inizio settembre.

Tutto il traffico sarà deviato verso l'incrocio tra via Roma e via Bonamici a Pieve, dove i semafori saranno spenti e si potrà viaggiare solo in direzione sud-nord. E da lì poi svoltare verso sinistra (Montecatini) o destra (Monsummano).

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




3/8/2017 - 15:06

AUTORE:
Massimo Birindelli

Spero per la collettività montecatinese e per gli operatori turistici di aver capito male il vostro articolo.viene bloccato per un mese l'accesso al cavalcavia del casello dell'autostrada per lavori di manutenzione e consolidamento. Possono passarci solo i bus navetta di collegamento sostitutivo della ferrovia per la tratta Pistoia Montecatini. Tanto per loro non ci sono pericoli!. Quello che fa ancora più arrabbiare e il fatto che anche in quest'occasione le amministrazioni preferiscono non realizzare la rotonda anche se provvisoria da decenni attesa dalla collettività , che risolverebbe senza problemi l'emergenza. Preferiscono il sicuro collasso della circolazione e montecatini zona off limit x tutti, mandando il traffico alla pieve e bloccarlo all'interazione dei passaggi a livello anche se straordinariamente aperti. Ma chi sono i geni politici prendono queste decisioni? Vi scrive un cittadino ed operatore turistico demoralizzato a causa delle continue paste burocratiche.