Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:01 - 22/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
CALCIO
Margine Coperta, festa in famiglia al ritiro del Ciocco

23/8/2017 - 15:00

Una festa in famiglia (con partitelle) nel ritiro del Ciocco a Castelvecchio Pascoli (Lucca), ha inaugurato domenica 20 agosto la nuova stagione della Polisportiva Margine Coperta. Nella sempre affascinante location gestita da Leonetto Cheloni si sono affrontate le squadre dei più grandi, che al Ciocco si allenano già da mercoledì 16 agosto: gli Allievi Elite 2001 di mister Gianluca Peselli, gli Allievi B Elite 2002 di Marco Bartolini, i Giovanissimi Elite 2003 guidati da Alberto Francesconi, e i Giovanissimi B 2004 allenati da Luca Cordoni. Presente la dirigenza del Margine, con in testa il direttore generale Antonio Bongiorni (che poi è partito alla volta di Vinovo, il centro sportivo sede della Juventus, per la prima riunione stagionale tra i tecnici e gli osservatori dei club affiliati alla società bianconera), e tanti genitori che hanno così potuto osservare i progressi fisici e tecnici dei propri ragazzi dopo i primi giorni di dura preparazione. Partner del raduno è stata l'azienda Fratelli Bechelli di Barga, che ha fornito le maglie di allenamento e i palloni da gioco. Adesso gli allenamenti riprenderanno giovedì 24 agosto al centro sportivo “Renzo Brizzi” di Massa e Cozzile, con Allievi 2001 e Giovanissimi 2003 che sono attesi a Lucca domani – martedì 22 agosto – per due amichevoli contro gli Juniores e i Giovanissimi del San Filippo. I campionati inizieranno l'ultima settimana di settembre, il programma di questo mese è molto fitto tra sedute tecniche e test amichevoli. 


Foto dal ritiro del Ciocco

Fonte: Polisportiva Margine Coperta
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: