Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:01 - 22/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
none_o
Più interventi dei vigili urbani contro i venditori abusivi: multe fino a 5mila euro

28/8/2017 - 17:57

Gli agenti della Polizia Municipale di Montecatini stanno intensificando i controlli (anche con appostamenti e pattuglie in borghese) per scongiurare il fenomeno dei venditori abusivi nelle strade del centro: controlli accurati che negli ultimi giorni hanno permesso di allontanare alcuni venditori non autorizzati, con annesso sequestro della merce, oltre a sanzioni per un totale di 5mila euro.
Sempre nel rispetto e nell'applicazione del regolamento di Polizia Urbana del Comune, nell'ambito della repressione di comportamenti non consoni al decoro della città, da segnalare che a seguito dell'ultimo verbale del mese scorso della PM, i proprietari di un locale ora chiuso di via Don Minzoni hanno provveduto a rimuovere i tendoni esterni ormai vecchi e consumati in attesa di una loro sostituzione. 
Gli uomini del comandante Domenico Gatto proseguiranno ovviamente controlli a tappeto per evitare l'abusivismo commerciale e a favore del decoro applicando le norme del Regolamento comunale. 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




4/9/2017 - 19:06

AUTORE:
MASSIMO 2

La ringrazio sig. Gianni: è stato più chiaro e comprensivo del sig. gimmy. Delle volte basta poco !

2/9/2017 - 20:49

AUTORE:
paolo

visto che si parla di regole e taxi: mi chiedo quando verranno fatti rispettare, da parte dei vigili urbani, gli accessi e i divieti di sosta in via Don Minzoni ( entrata di piazza ) soprattutto taxisti visto che sono gli unici a sostare li ?

2/9/2017 - 11:01

AUTORE:
Gianni

Il sig. Gimmi..vorrebbe dire che le multe elevate a questi signori vigerà la legge del nulla tenente..cioè se non ho nulla non mi levate nulla. Quindi potete mandargli cartelle o altre imposizioni ma il finale la cifra della sanzione elevata rimmarra solo una scritta contabile.. E non perche sono extracomunitari ma e una legge che oggi sono in tanti a sfruttarla anche italiani. Purtroppo oggi tasse ect. in questo paese le paga solo chi ha un bene, anche con sacrificio..a differenza del nulla tenente che tranquillamente puo stare sereno.
Con cio dico oggi e il mondo dei nulla tenenti perche non sono ricattabili dal sistema ammistrativo e giudiziale.

1/9/2017 - 23:22

AUTORE:
MASSIMO 2

Non ho capito " chi le paga" cosa !!!
Se si tratta di sicurezza, tutele e diritti sacrosanti, non sono certo i soldi a doverci fermare, o forse è meglio che gimmy si spieghi meglio !

1/9/2017 - 17:40

AUTORE:
tassista 2

Devi ben capire che la corporazione dei commercianti e la corporazione degli albergatori hanno una corsia preferenziale in certi uffici. Quindi prima vengono i Loro interessi ..... Poi , con comodo , con calma , con prudenza , qualcuno si occuperà anche dei tuoi problemi

31/8/2017 - 9:30

AUTORE:
gimmy

e chi le paga?

29/8/2017 - 8:27

AUTORE:
Tassista

A quando invece il controllo del regolamento taxi? Montecatini ormai è diventata una giungla senza regole, ognuno fa quel che vuole, pensionati di più di 75 anni che fanno anche 18 ore di servizio, alla faccia della sicurezza!!! anche noi abbiamo bisogno di essere tutelati dall' amministrazione!!!