Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Torna al centro dell’attenzione il tema dei parcheggi e della sosta breve. Confcommercio rilancia il dibattito alla vigilia della stagione autunnale, periodo storicamente importante per il commercio locale, dopo aver riscontrato alcuni timidi segnali di apertura da parte dell’amministrazione comunale e di Montecatini Parcheggi.
“A questo punto è necessario rompere gli indugi e introdurre fin da subito la sosta breve. – afferma Nicola Pieri, presidente della delegazione Confcommercio di Montecatini Terme – E’ da tempo che le attività commerciali attendono un segnale concreto nei loro confronti e l’inserimento di tale intervento sarebbe accolto dai miei colleghi con profonda soddisfazione.
Il settore del commercio ha sofferto negli ultimi anni di una profonda crisi e la questione dei parcheggi in città rappresenta un fattore di primaria importanza nell’ottica di una ripresa, poiché andrebbe a favorire la situazione lavorativa delle aziende facilitando i flussi di frequentatori nel centro.
È ovvio che non sia solo questa la priorità per Montecatini Terme: basti pensare alla sicurezza e al turismo per capire che gli argomenti da trattare con urgenza sono molteplici. L’introduzione della sosta breve – intervento più volte richiesto da Confcommercio nell’ultimo anno – rappresenta un’azione essenziale per incentivare la frequentazione da parte di cittadini e visitatori e per dare alle attività commerciali quello slancio di cui hanno bisogno da tempo”.