A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione del contratto professionistico con la guardia Leonardo Cemmi: al ragazzo il club augura le migliori fortune per il prosieguo della propria carriera.
Cmb Valdarno - Acqua Dell'elba Nico Basket 63-83
Domenica 1 dicembre, in occasione della sfida casalinga de La T Tecnica Gema Montecatini contro la Pielle Livorno al Pala Carrara, Pallacanestro Montecatini tornerà con forza a lanciare un messaggio importante.
Le società sportive di calcio di Monsummano Terme: Intercomunale Monsummano - Fc Cintolese Calcio - Asd Bioacqua Le Case – Asd Città di Monsummano in collaborazione con il Comune di Monsummano Terme hanno deciso di sostenere la Befana.
Mandata in archivio, con risultati eccellenti, la prima tappa della NextGen Cup che ha caratterizzato l’attività agonistica dell’ultimo weekend, vediamo come stanno andando avanti i campionati del Pistoia Basket Junior.
Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.
Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.
Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Estesa la validità da 30 a 60 giorni dalla data di emissione.
Per l’occasione si avvale della collaborazione della 3^I del Liceo artistico "Policarpo Petrocchi".
Il 16 settembre si svolgerà al Teatro Buonalaprima di Buggiano il Pegaso Respect Film Festival condotto dall'attore e presentatore Franco Oppini, con il patrocinio del Comune. Il festival si basa su tematiche importanti, ponendo estrema attenzione ai valori della vita. Sarà presente anche il piccolo attore Filippo Tassi premiato con la maschera d'argento come miglior attore al Salone Magherita di Roma. Un festival che dà spazio ai giovani.
Sono tante le opere arrivate a dimostrazione che sia i film che il cortometraggio sono davvero un linguaggio artistico universale. Verranno proiettate opere ad alto contenuto artistico per promuovere e valorizzare l'arte del cinema. Diversi sono i generi, molte le storie, drammi e commedie, sono ben 19 le opere selezionate tra corti e lungometraggi con attori di tutto rispetto, come Anna Mazzamauro, Maurizio Casagrande, Max Tortora, Alice Bellagamba, Francesco Pannofino (attore, doppiatore e direttore del doppiaggio italiano).Andrea Venditti, Greg (di Lillo e Greg), Gianmarco Tognazzi, Fortunato Cerlino, Alessia Barela, Jun Ichikawa (è un'attrice e doppiatrice giapponese), Giorgio Colangeli, Alessandro Haber, Pamela Villoresi, Jacopo Troiani ecc. Presenti registi e produttori.
Verrà proiettato un docu-film fuori concorso girato nei mesi scorsi sul nostro territorio, che vedrà la presenza in sala del regista Alberto Cavallini, dell'attrice Giusi Merli premio Oscar della Grande bellezza di Paolo Sorrentino, l'attore Sergio Forconi e tutto il resto del cast. Sarà presentato anche il trailer di un altro piccolo film dal titolo “Cerco le parole” che vede in sala l'attore Renato Raimo e la giovanissima Luna Agostini per la prima volta sugli schemi.
L'autrice Roberta Mucci il Comm.Mauro Ciavardini, Giovanni Muzzica e Domenico Muselli vi aspettano insieme all'amministrazione comunale per aprire le porta a un evento cinematografico per la prima volta a Buggiano. Ingresso gratuito.