Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Confesercenti ha incontrato il commissario Silvia Montagna per parlare della nuova disposizione del mercato settimanale. In rappresentanza dell’associazione c’erano Michele Coppelli (presidente provinciale dell’Anva, sindacato degli operatori ambulanti) e Federico Michelotti (presidente territoriale Confesercenti per il commercio in sede fissa).
Essendo trascorso un periodo sufficientemente congruo di sperimentazione si possono verificare i primi risultati. Per i commercianti in sede fissa, secondo quanto riportato da Michelotti, non si sono visti particolari aumenti di incassi, ma nemmeno diminuzioni. Il fatto positivo sta nell’aver visto un mercato meglio organizzato, sicuramente più piacevole per i frequentatori che tornano a vivere l’area non solo da un punto di vista commerciale, ma anche come luogo d’incontro e di socializzazione e questo può solo far bene ai negozi.
Soddisfazione anche tra gli ambulanti. Coppelli esprime infatti un giudizio positivo in quanto gli operatori, con la nuova disposizione, hanno registrato un maggior afflusso di persone ai propri banchi, portando anche un ritorno economico grazie al maggior spazio espositivo, che ha permesso di migliorare la presentazione dei prodotti così più visibili ai clienti.
Alla luce di questi risultati e della condivisione tra le diverse tipologie di vendita, Confesercenti chiede espressamente al commissario di mantenere anche dopo la fine della sperimentazione l’attuale sistemazione dei banchi, rendendosi altresì disponibile a sedersi a un tavolo per discutere e trovare soluzioni laddove si possa essere creato qualche disagio. L’associazione si ritiene infine soddisfatta dell’incontro per l’interesse dimostrato dal commissario e per l’apertura a valutare attentamente la richiesta avanzata.