L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.
Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.
Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.
Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.
Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72
Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.
Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.
"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli
Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.
PESCIA - Confesercenti Pescia interviene sulla nuova disposizione del mercato settimanale.
"Confesercenti esprime soddisfazione sulla nuova disposizione del mercato settimanale e invita Confcommercio a parlare e a dare giudizi sull’argomento per conto dei propri associati e non genericamente dei “commercianti in sede fissa”. Sono infatti molte le aziende del centro da noi contattate e che hanno tratto beneficio da questo nuovo posizionamento dei banchi. Medesima soddisfazione è stata riscontrata nella clientela.
Per dare una valutazione definitiva, comunque, si dovrà attendere qualche mese, al termine del periodo sperimentale, dopodiché ci metteremo al tavolo con l’amministrazione comunale e faremo eventuali osservazioni su come correggere il tiro. In altri termini: laddove i buoni auspici del progetto non dovessero confermarsi e reggere alla prova del tempo, ne riparleremo in maniera condivisa. Sempre nell’ottica di trovare le migliori soluzioni per rilanciare i negozi di vicinato".
Soddisfatti, delle novità introdotte al mercato, anche gli ambulanti aderenti all’Anva, categoria del gruppo Confesercenti. “La nuova disposizione – dice il presidente provinciale Michele Coppelli – rende giustizia al mercato settimanale. Adesso la merce è esposta in maniera più consona e i banchi sono disposti in modo più organico, così come lo sono in tutte le piazze d’Italia. Le novità sono state accolte favorevolmente da tutti i nostri associati (compresi quelli disposti in via Libero Andreotti) e anche molti commercianti in sede fissa, con i quali ci siamo confrontati, hanno detto che adesso si vedono molte più persone in strada e nei negozi”.