Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
PESCIA - Confesercenti Pescia interviene sulla nuova disposizione del mercato settimanale.
"Confesercenti esprime soddisfazione sulla nuova disposizione del mercato settimanale e invita Confcommercio a parlare e a dare giudizi sull’argomento per conto dei propri associati e non genericamente dei “commercianti in sede fissa”. Sono infatti molte le aziende del centro da noi contattate e che hanno tratto beneficio da questo nuovo posizionamento dei banchi. Medesima soddisfazione è stata riscontrata nella clientela.
Per dare una valutazione definitiva, comunque, si dovrà attendere qualche mese, al termine del periodo sperimentale, dopodiché ci metteremo al tavolo con l’amministrazione comunale e faremo eventuali osservazioni su come correggere il tiro. In altri termini: laddove i buoni auspici del progetto non dovessero confermarsi e reggere alla prova del tempo, ne riparleremo in maniera condivisa. Sempre nell’ottica di trovare le migliori soluzioni per rilanciare i negozi di vicinato".
Soddisfatti, delle novità introdotte al mercato, anche gli ambulanti aderenti all’Anva, categoria del gruppo Confesercenti. “La nuova disposizione – dice il presidente provinciale Michele Coppelli – rende giustizia al mercato settimanale. Adesso la merce è esposta in maniera più consona e i banchi sono disposti in modo più organico, così come lo sono in tutte le piazze d’Italia. Le novità sono state accolte favorevolmente da tutti i nostri associati (compresi quelli disposti in via Libero Andreotti) e anche molti commercianti in sede fissa, con i quali ci siamo confrontati, hanno detto che adesso si vedono molte più persone in strada e nei negozi”.