Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PESCIA
Prolungata la sperimentazione del mercato setimanale, Confcommercio: "Bene la nuova disposizione dei banchi"

30/10/2018 - 11:40

Confermata la dimensione sperimentale del mercato settimanale: per Confcommercio è un segnale positivo che permette di intervenire su un modello di organizzazione che ancora oggi presenta diverse incertezze.
 
Questo, in breve, il commento dell’associazione a seguito della decisione unanime presa della giunta di proseguire per altri 12 mesi la sperimentazione in atto. Un segno che manifesta le perplessità della stessa amministrazione rispetto a una riorganizzazione che – come più volte contestato – limita l’accesso al centro della città danneggiando alla lunga il suo tessuto commerciale.
 
A questo proposito l’amministrazione ha introdotto importanti novità relative al riposizionamento dei banchi in borgo alla Vittoria e via Libero Andreotti: una variazione, questa, più volte proposta da Confcommercio con l’intento di alleggerire, almeno in parte, le attività commerciali dai disagi causati dalla sperimentazione.
 
L’attuale organizzazione del mercato, infatti, ha reso più complessa la viabilità nel centro con inevitabili ricadute negative sulle imprese in sede fissa che continuano a chiedere a gran voce la riapertura di via Libero Andreotti, spostando i banchi in piazza XX Settembre.
 
Si tratta di una modifica che permetterebbe la riapertura dell’area al traffico e, di conseguenza, al flusso di residenti che tradizionalmente il sabato mattina si aggirano per la città, fra i banchi e per i negozi.
 
Per Confcommercio, quindi, quest’ulteriore anno di sperimentazione deve servire a introdurre nuove variazioni al progetto in vista di una ristrutturazione definitiva del mercato che tenga conto degli interessi di tutte le parti coinvolte e, in particolar modo, dello sviluppo stesso della città.

Fonte: Confcommercio
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: