Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
In seguito alla segnalazione di casi di gastroenterite in abitanti nelle frazioni di Cerbaia e Mastromarco, sono state immediatamente contattate dalla Asl 43 persone i cui nominativi sono stati forniti dai medici di famiglia. Dall’inchiesta epidemiologica condotta dall’igiene pubblica area Valdinievole è emerso quanto segue: i casi erano distribuiti in tutte le età e in vari nuclei familiari; i sintomi (malessere, vomito, febbre modesta, dolori addominali ecc…) si sono risolti; i soggetti contattati hanno dichiarato di non aver consumato pasti fuori dalla famiglia e di non bere acqua dell’acquedotto – i cui controlli hanno dato esito negativo - o del pozzo privato ma solo acqua minerale in bottiglia, e di non aver partecipato ad eventi di aggregazione (feste paesane, matrimoni ecc...). Nessuno, nonostante i sintomi, aveva effettuato indagini microbiologiche ma tutti erano già in trattamento o in fase di guarigione.
Dai dati epidemiologici raccolti si presume trattarsi di una gastroenterite virale che si manifesta soprattutto in contesti comunitari; la trasmissione avviene direttamente da persona a persona. Non esiste attualmente un vaccino per prevenire l’infezione e l’unico modo è un'accurata igiene comportamentale e delle mani.