Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 20:01 - 27/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
DANZA AEREA ACROBATICA

La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.

NUOTO

Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.

PODISMO

Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica  distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.

PODISMO

L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.

BASKET

Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.

BASKET

Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.

JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
none_o
In arrivo 50 migranti provenienti da zone dove è scoppiata un'epidemia di Ebola: scatta l'allarme alla Asl

12/4/2014 - 9:03

Sono attesi oggi 50 profughi provenienti dall’Africa del nord, Sierra Leone e Tunisia. Atterreranno a Pisa stamattina e saranno poi trasferiti a Pistoia dove, nei locali dell’Asl, saranno sottoposti alle prime visite. Ad attenderli ci sarà il personale sanitario e lo staff dell’Ufficio immigrazione della questura. Poi i migranti saranno trasferiti in una struttura di Marliana. L’ultimo arrivo risale a pochi giorni fa, ma questa volta la situazione si preannuncia più complicata. Il gruppo proviene, infatti, da paesi dell’Africa nord occidentale dove è scoppiata un’epidemia di ebola, un virus molto aggressivo, con un’incidenza di mortalità che arriva al 90% dei casi. Le possibilità che gli stranieri possano aver contratto il virus sembrano assai basse, ma l’allarme resta alto. Soprattutto perché, sebbene i tempi di incubazione del virus siano molto ristretti, la sua contagiosità è elevatissima. Questo vuol dire che chi è partito «sano» dal proprio paese di origine potrebbe aver contratto il virus durante l’attraversata.

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




12/4/2014 - 15:42

AUTORE:
Massimo

Come si dice dalle nostre parti: "Un se ne pole più!". Siamo stufi di pagare, pagare e pagare sempre e solamente per dare conforto a tutti tranne che agli italianti. Adesso ci portiamo a casa anche persone che potrebbero aver contratto un virus letale? Siamo veramente un popolo di idioti e chi ci governa a livello locale e nazionale (anche quelli di prima), sono una massa di populisti e ingnoranti che chinano il capo e anche qualcos'altro, solo per raccattare dai bacchettoni e dai comunisti!

12/4/2014 - 13:53

AUTORE:
Alessandro

scelta giustissima !!
invece di ospitarli in una struttura adeguata e isolata (saranno esaminati dalla Asl perchè si teme che abbiano contratto il virus del Ebola........) li mandano a Pescia e Marliana, ospiti di 2 hotel situati in pieno centro !!!!
Senza parole e molto arrabbiato !!
ma noi cittadini contiamo meno di niente ?? ?

12/4/2014 - 9:33

AUTORE:
Solidarietà

Mi dispiace per questa gente ma se ben ricordo sono terre colonizzate al massimo dagli USA per la Sierra leone,mano d'opera a buon mercato per schiavismo tanto per intendersi, e dai Francesi per la Tunisia e tutti i paesi del Magreb.
Ecco queste nazioni perche ci lasciano la patata bollente proprio a noi invece di ricevere questi bisognosi che chiedono,in piccola parte,quello che a suo tempo gli è stato tolto dai paesi, europei e non, molto più ricchi di noi.