Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:01 - 25/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
PODISMO

L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.

BASKET

Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.

BASKET

Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.

JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA
Roberto Franchini: "Degrado imperante in città, basta guardare borgo Carlo Cassola a Veneri"

24/9/2017 - 15:21

Comunicato stampa a cura di Roberto Franchini: "Borgo Carlo Cassola a Veneri comune di Pescia è una prova del degrado che in questo comune regna sovrano. Degrado dovuto purtroppo pure ad una visione distorta di qualche residente, che pensa, non di vivere in una comunità ma in un feudo, dove si sente il signorotto feudatario di turno a cui tutto è dovuto e permesso, in questo caso un controllo più "attento" e mirato da parte dei vigili urbani sarebbe auspicabile, controlli che già diversi mesi fa avevamo sollecitato e che da parte dei Vigili urbani ci erano stati assicurati,ci sono poi i parcheggiatori selvaggi, infatti la sera non c'è marciapiede che non sia occupato da  automobili o motori,ma questo è comprensibile visto che in luogo non esiste segnaletica adeguata, impedendo di fatto ai vigili urbani di rilevare contravvenzione, ed infine, la manutenzione del verde pubblico (se così possiamo chiamarlo) da parte del comune,sono ormai mesi che nessuno si è degnato di andare a tagliare l'erba nelle aiole o fare piccole manutenzione ad esempio la manutenzione  degli scarichi delle acque , rotti o intasati.

Ci auguriamo che il Commissario Prefettizio si attivi per restituire dignità a quel posto che porta un nome tanto famoso come Carlo Cassola".

 

Roberto Franchini

Fratelli D'Italia A.N  Pescia

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




25/9/2017 - 10:45

AUTORE:
SARA

Perché non avete visto via San Policronio, dove le pietre sono uscite dal loro posto?E via San Domenico? al lato sinistro, salendo, sotto il muro c'è uno scalino di 10 cm, l'asfalto è stato mangiato dallo scorrere delle acque piovane.
Allo sbando completo