Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:01 - 22/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
In centinaia per la festa delle associazioni nel rinnovato parco di via Cividale

29/9/2017 - 18:29

Una serata di festa, aiutata dal clima mite per inaugurare il parco ludico e l’area verde di via Cividale, appena completati con l’opera di abbellimento, e omaggiare le tante associazioni del territorio che animano la nostra realtà con grande impegno e dedizione.
 
Difficile quantificare le persone che dalle 19 fino a quasi le 23 (sicuramente oltre 600) che sono passate dall’area della zona sud, dove una bella grigliata, bomboloni e buona musica hanno fatto da contorno a una celebrazione importante per tutta la città, voluta fortemente dall’amministrazione comunale. Capofila il Soccorso Pubblico e la Misericordia, che avevano allestito i tavoli e pensato al cibo, ma sono state oltre 20 le associazioni presenti.
 
Il saluto ufficiale è arrivato dal sindaco Giuseppe Bellandi, che ha voluto ricordare “l’importanza del recupero di un’area degradata e spesso mal frequentata, dove nuovi giochi, spazi per bambini e la chiusura del laghetto hanno riportato un’aria nuova che dobbiamo conservare a lungo per il bene di tutti. Abbiamo impegnato molte risorse (16mila euro) per cambiare volto a via Cividale sotto tanti punti di vista. I controlli non mancheranno. Stasera tutto questo ci sembra un gran risultato”.
 
Oltre alla giunta è arrivato anche il prefetto Angelo Ciuni. “Un ambiente più sicuro, più bello, dunque vissuto è sempre il biglietto da visita migliore – ha detto – E’ bello stare in mezzo alle persone per inaugurare un’area e un parco riportati alla bellezza che tutti possiamo ammirare”.
 
La serata è stata caratterizzata anche dalla presentazione delle slide del futuro commissariato di viale Adua, con gli ingegneri Fedi e Caggiula che poco prima del via alla musica hanno illustrato i lavori alla ex casa di riposo, per i quali l’amministrazione ha investito 2,4 milioni di euro: su tutti spiccano i rifacimenti della copertura, le murature portanti e un nuovo ascensore per la nuova casa della polizia di Stato.
 
E dopo, il via alla festa vera e propria al parco di via Cividale.

Fonte: Comune Montecatini
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




1/10/2017 - 20:32

AUTORE:
Francesco

È colpa del sindaco . Illustri leader già avevano denunciato . È grazie a loro che c'è il parco rinnovato