L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
MONTECATINI - I carabinieri della locale stazione, nel pomeriggio di ieri, hanno trasferito in carcere a Prato, M.B., 30enne pregiudicato di origini rumene, domiciliato a Montecatini, agli arresti domiciliari per una violenza sessuale commessa nel luglio del 2015.
L’uomo, che venne arrestato subito dopo il fatto dai militari del Norm di Montecatini, aveva aggredito e violentato, presso l’abitazione di una sua conoscente, una 25enne dominicana, ballerina presso un nightclub di Pescia. Per impedire alla sua conoscente e connazionale, che aveva inutilmente tentato di difendere la vittima dall’aggressione, di chiamare le forze dell’ordine, aveva percosso e rapinato del cellulare anche lei.
L’ordinanza emessa dal tribunale di Pistoia, ha disposto la carcerazione del 30enne per la condanna definitiva a cinque anni, un mese e quindici giorni di reclusione per violenza sessuale, violenza privata e percosse.