Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Comunicato stampa a cura di Libero Roviezzo, segretario comunale del Pd di Monsummano: "Cintolese Nova: più spazi verdi, una nuova piazza, un nuovissimo campo sportivo, una nuova viabilità, questo è quello che il Pd unanime riesce a dare alla città nel secondo mandato Vanni e scusate se è poco. Poco mi sembra di vedere in Consiglio Comunale nei banchi dell’opposizione, da parte della minoranza: poca voglia di collaborare ad un progetto che rilancerà una delle frazioni più importanti del comune e che vede contenti,prima fra tutti, i residenti che abitano a Cintolese e che da anni aspettavano questa svolta.
Oggi fare opposizione equivale a dire sempre no, scusate mi correggo, a volte equivale a non presentarsi nemmeno in Consiglio Comunale, nemmeno per esprimere il proprio dissenso. È più facile gridare alla scorrettezza del Presidente su una norma molto chiara, come la possibilità di poter svolgere l’Assise anche in seconda convocazione se la prima fosse andata deserta per mancanza del numero legale. È più facile dire che il Pd non ha i numeri per governare, ma allora che il CapoGruppo Conti spieghi come mai con i soli voti favorevoli del Partito Democratico e con l’assenza in Consiglio C. di Monsummano Bene Comune, sia stata approvata la variante del Cintolese.
La Minoranza tutta dovrà farsene una ragione se il Pd all’unanimità porta a compimento gli impegni presi e così facendo rilancia un territorio, molto popoloso, ad un miglior futuro,con un nuovo punto di aggregazione come la Piazza dei Martiri.
E da Segretario di questo Partito, invito i cittadini a prender visione di era presente in Consiglio, sia lunedì sia martedì, ad approvare questo progetto e che ne facciano memoria la prossima volta che saranno chiamati a votare.
Il Pd fa...gli altri fanno discorsi..se si presentano, se no nemmeno quelli".
Libero Roviezzo - Segretario Pd Monsummano T.