Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Analogia tra calcio (serie D) e bocce (serie B) in quanto i montecatinesi devono ottenere i tre punti in palio se vogliono restare nelle rispettive categorie. Per le bocce arriva l’altro fanalino di coda S.Erminio di Perugia, anche loro a 0 punti per 4 sconfitte consecutive, sulla carta dovrebbero essere gli avversari giusti ma non sarà così in quanto possono contare su atleti di buon livello come Rosi (cat.A1), Pieggi da tanti anni tra i migliori della sua regione, l’individualista Stia brutta gatta da pelare, inoltre Tosti, Torrini e Poggianti.
I termali hanno meno esperienza ma Matteo, Matalucci, Forese, Tesi, Daniele D’Alterio e Pacini non sono gli ultimi arrivati, il segreto è non andare sotto nel primo tempo perché un 3-1 per gli ospiti significa restare a 0 punti quasi alla metà del campionato.
Per il calcio il Monte affronterà la Rignanese che nell'ultima partita in casa ha rimediato la bellezza di 7 reti contro 1 dei fiorentini, ha 6 punti di vantaggio sui termali e sarà un’avversario temibile.
Ricordiamo agli appassionati che, come al solito, potranno seguire la telecronaca dell’incontro di bocce in Streaming sull’emittente TeleMontecatini.
Direttore d’incontro: Marco Lasagni di Reggio Emilia.
di Giovanni Torre