Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
PRIMA SQUADRA
Versilia - Montecatinimurialdo: 3-1 (Ciaramella) - Termina nei quarti di finale l´avventura del MontecatiniMurialdo nella Coppa Toscana di Serie C2 di calcio a 5. La squadra di Pippo Quattrini doveva vincere in casa del Versilia, seconda forza del Girone A di Serie C2, per staccare il biglietto per la Final Four di Aprile al PalaPrato, ma arriva invece una sconfitta per 3-1 che brucia per come é arrivata: i rossoblù controllano il match e sprecano diverse occasioni, mentre i versiliesi colpiscono alle prime due chance create sfruttando due carambole sfortunate per i termali. Ciaramella accorcia subito le distanze e nel finale il MontecatiniMurialdo con il portiere di movimento sfiora più volte il punto del 2-2. Il gol però lo trovano gli avversari in contropiede nell´ultima azione della partita, sigillando così la vittoria.
Allievi 2001: Montagna Pistoiese - MONTECATINI MURIALDO 1-1(Carrara)
Allievi 2002: MONTECATINI MURIALDO - Ponte 2000 8-2 (3 Zingarello, 2
Meucci, 2 Benvenuti, Bruno)
Giovanissimi Regionali: MONTECATINI MURIALDO - Versilia 4-3 (2 Meucci,
Iaia, Bellina
Giovanissimi 2004: MONTECATINI MURIALDO - AltaValdinievole 4-5 (3 Dini,
Bassetti)
Un grande applauso va anche alla formazione degli Esordienti 2005, eliminati ai calci di rigore agli ottavi di finali della Winter Cup. I ragazzi di mister Roberto Parlanti escono comunque a testa alta da questo importantissimo torneo: infatti hanno dominato il girone eliminatorio conquistando 9 punti su 9 davanti e chiudendo davanti al Tau Calcio.