Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
Sabato 27 gennaio, alle ore 21, nella sala conferenze della Banca di Pescia e Cascina, in via Alberghi 26 a Castellare di Pescia, si terrà una conferenza su "La tecnologia degli Em-bio. I microrganismi effettivi", organizzata dall’associazione GentilRosso.
A illustrare le funzioni e le applicazioni degli Em sarà Domenico Prisa, dottore in biotecnologie agroIndustriali, esperto in tecniche innovative in agricoltura, apicoltura, zootecnia e risanamento ambientale.
Questo appuntamento non è solo per coloro che utilizzano i “microrganismi effettivi”, oppure per coloro che ne hanno sentito parlare e vorrebbero approfondirne la conoscenza, ma anche per coloro che non ne hanno mai sentito parlare e sono interessati a conoscere una tecnologia ecologica e a basso costo, applicabile ormai in una molteplicità di settori.
Scopriremo il loro impiego in: casa,animali domestici, cavalli (e allevamenti in genere), api, orto, agricoltura, rivitalizzazione e depurazione dell’acqua, alimentazione umana.
La tecnologia Em utilizza le capacità dei batteri di trasformare la materia per migliorare qualsiasi tipo di ambiente.