Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
MONTECATINI - Doveva essere un semplice controllo dei documenti e invece si è trasformato in un’aggressione ai componenti di una pattuglia della locale stazione dei carabinieri. E’ avvenuto nel pomeriggio di ieri in via Garibaldi.
I militari avevano chiesto i documenti a S.E., cittadino nigeriano 23enne, in regola con il permesso di soggiorno ma senza fissa dimora, con alcuni precedenti polizia a suo carico, mentre il giovane si trovava in compagnia di altri connazionali. Per tutta risposta il 23enne ha spintonato il caposervizio dandosi alla fuga su una bicicletta.
La fuga si è protratta per le vie limitrofe e dopo qualche centinaio di metri è proseguita a piedi. Raggiunto dai militari, li ha strattonati scalciando ripetutamente, prima di essere bloccato, senza conseguenze per loro.
Il nigeriano, che aveva già posto in essere analogo comportamento anche nel giugno dello scorso anno quando a procedere alla sua identificazione era stata una pattuglia del locale commissariato, è stato trasferito nelle camere di sicurezza del comando di via Tripoli in attesa della direttissima odierna presso il tribunale di Pistoioa.