Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
Venerdì 17 gennaio alle 16.30 sarà inaugurata la mostra “I Regi ospedali del Ceppo”.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
Patrizio La Pietra (Fdian) interviene in tema agroalimentare.
"Insieme all’identità sociale e culturale dei cittadini e dei territori, la politica italiana ha bisogno di tornare a occuparsi in modo chiaro e deciso del lavoro delle persone e delle attività esistenti, cercando di incrementarne il numero e le opportunità occupazionali.
In questo senso la Valdinievole e la piana di Lucca offrono esempi di comparti agroalimentari che costituiscono un valore aggiunto al nostro sistema economico e costituiscono elementi attrattivi anche sul piano turistico.
Il florovivaismo, il pane e il vino, tanto per citare i temi più noti e conosciuti brillano grazie a una rete imprenditoriale fatta di persone capaci e innovative, ma raramente hanno potuto contare su una classe politica locale che ne abbia assecondato la crescita e lo sviluppo.
E’ questo un impegno che mi sento di prendere con le centinaia di aziende locali che costituiscono la spina dorsale di un sistema molto evoluto, in grado di offrire qualità nei prodotti e nel lavoro.
Una legge quadro parlamentare che individui ancora meglio questi comparti, ne fissi confini e proponga un sistema di tassazione sempre più adeguato alle sue problematicità, è un obiettivo fattibile.
Per questo sono a disposizione di tutti per ascoltare le loro esigenze e prendere impegni precisi da onorare una volta che sarò riuscito a approdare in Senato,a rappresentare il nostro territorio".