Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:01 - 21/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

BASKET

Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

none_o

Il Museo del ricamo ospita da sabato 18 gennaio al 30 marzo l’esposizione "Trame di Sardegna".

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
none_o
Romagnani (Pd): "Con Della Felice una sconfitta onorevole, si facciano invece le primarie"

12/2/2018 - 8:49

PESCIA - Il segretario del circolo Pd Pescia Centro, Nicola Romagnani, chiede le primarie per il candidato a sindaco del centrosinistra.

 

"Oh, finalmente il Pd ha battuto un colpo! Leggo sulla stampa che si è scelta la via della sconfitta onorevole e che Marco Della Felice sarà il candidato a sindaco.

Ma chi l’ha deciso? A me non pare che ci sia tutto questo entusiasmo per Della Felice, cui dico: Caro Marco, facciamo le primarie! Misuriamoci di fronte agli elettori: siano loro a decidere e legittimare la candidatura, mia, tua o di chi voglia provarci. È così che si fa nel Pd.

Da quando Marco Niccolai ha fatto la sua scelta – mostrando alla città le sue vere priorità –, non rimangono che le primarie, unico strumento che lo statuto ci indica per scegliere chi corre.

Pd non vuole dire Partito Democratico? E facciamo che democratico lo sia! Ci deve essere spazio per chi vuole bene alla città – e non solo agli equilibri di corrente –, non siano solo 40 persone chiuse in una stanza a decidere: il partito è di tutti".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




13/2/2018 - 21:15

AUTORE:
Benedetto

Quando l’ambizione personale supera la coscienza di se stessi. Ma se è così scontento delle cose che accadono nel pd... perché non se ne va? Mha... la risposta potrebbe essere semplice... finché fa “finta” di essere uno del pd forse ha un minimo di ribalta... se esce chi se lo fila più??? A parte queste facili considerazioni credo che se gli rimane un minimo di orgoglio farebbe bene a dimettersi, andarsene e ritornare da dove è venuto... non se lo ricorderebbe nessuno.

13/2/2018 - 9:59

AUTORE:
Sergio

A me sembra che le primarie siamo la massima espressione della democrazia all'interno di un partito, perché non sono state fatte e è stato deciso tutto a tavolino? Forse qualcuno ha paura del volere del popolo? Sono d'accordo con il Sig. Romagnani, ha tutto il mio appoggio. Un elettore di Sinistra

12/2/2018 - 13:13

AUTORE:
Andrea

Il signor Romagnani è politicamente finito. Si dedichi ad altri, grazie.

12/2/2018 - 10:10

AUTORE:
iscritto

IL Sig. Romagnani continua a creare divisioni all'interno del PD pesciatino, Il PD locale come aveva trovato unitarietà nella scelta del Segretario dell'Unione Comunale, lo ha fatto anche per la scelta del Candidato a Sindaco, Ma Romagnani vuole ancora dividere e andare alle primarie sperando nel supporto dei cittadini di cdx.
Ma i vertici provinciali e regionali stanno zitti?
firmato un iscritto...ma per poco