Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 18:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
VALDINIEVOLE
Elezioni, "boom" del centrodestra nei collegi uninominali: eletti Maurizio Carrara e Patrizio La Pietra

5/3/2018 - 9:30

Sono quasi terminate le operazioni di spoglio delle schede nel collegio uninominale nel collegio Toscana 6 del Senato e nel collegio uninominale Toscana 3 per il Senato. In entrambe le situazioni, il centrodestra vince su centrosinistra e Movimento 5 Stelle: sul territorio è stato quindi eletto Maurizio Carrara per il centrodestra con il 37% davanti a Edoardo Fanucci (centrosinistra) che arriva al 31%, mentre i 5 Stelle si fermano al 23,5% con Sandra Magnani. Al Senato il centrodestra vince di misura: Patrizio La Pietra raggiunge quota 35% e si posiziona davanti a Caterina Bini (Pd) che si ferma poco sotto il 33%. Ubaldo Nannucci dei 5 Stelle resta al 24%. Da segnalare il risultato della Lega che arriva al 18% che distacca Forza Italia poco sopra l'11%. A spoglio terminato forniremo i dati completi.
 
 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




5/3/2018 - 19:01

AUTORE:
attilio

anche a pieve c'è aria di cambiamento, poi con questa sindaca le cose non possono andare diversamente.
prima pescia poi montecatini speriamo che anche a pieve questi signori lascino il posto a chi potrebbe fare veramente gli interessi dei cittadini

5/3/2018 - 10:00

AUTORE:
roberto ferroni

Gentile Signora Bini ed egregio Signor Fanucci, apprezzabili le vostre espressioni verso i vincitori, che in fondo non hanno sconfitto voi in quanto persone ma come rappresentanti di un sistema che la popolazione dimostrava ed ha dimostrato di non volere. Il successo dei rappresentanti della Lega e di FdI dimostra, oltre ogni dubbio, che imporre accoglienza gabellandola per accettazione poteva essere approvabile da menti chiuse mentre quelle riflessive hanno ben distinto i due aspetti. Sembra chiaro che il dovere di integrarsi spetti agli ospiti, non certo agli autoctoni. Purtroppo, visti i risultati nazionali, non si sa se l'inversione di tendenza potrà avvenire, ne come. L'unica cosa certa é che il lassismo dimostrato ad oggi non é stato accettato dal corpo elettorale. L'auspicio per il futuro é che si rientri in parametri più logici e giusti nei confronti del Popolo residente, stufo di vedere la propria naturale capacità a tendere l'altra mano come dovere a farsela mordere.