Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 00:01 - 13/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.

BASKET

Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63

BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

none_o

La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.

none_o

L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
VALDINIEVOLE
Elezioni, "boom" del centrodestra nei collegi uninominali: eletti Maurizio Carrara e Patrizio La Pietra

5/3/2018 - 9:30

Sono quasi terminate le operazioni di spoglio delle schede nel collegio uninominale nel collegio Toscana 6 del Senato e nel collegio uninominale Toscana 3 per il Senato. In entrambe le situazioni, il centrodestra vince su centrosinistra e Movimento 5 Stelle: sul territorio è stato quindi eletto Maurizio Carrara per il centrodestra con il 37% davanti a Edoardo Fanucci (centrosinistra) che arriva al 31%, mentre i 5 Stelle si fermano al 23,5% con Sandra Magnani. Al Senato il centrodestra vince di misura: Patrizio La Pietra raggiunge quota 35% e si posiziona davanti a Caterina Bini (Pd) che si ferma poco sotto il 33%. Ubaldo Nannucci dei 5 Stelle resta al 24%. Da segnalare il risultato della Lega che arriva al 18% che distacca Forza Italia poco sopra l'11%. A spoglio terminato forniremo i dati completi.
 
 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




5/3/2018 - 19:01

AUTORE:
attilio

anche a pieve c'è aria di cambiamento, poi con questa sindaca le cose non possono andare diversamente.
prima pescia poi montecatini speriamo che anche a pieve questi signori lascino il posto a chi potrebbe fare veramente gli interessi dei cittadini

5/3/2018 - 10:00

AUTORE:
roberto ferroni

Gentile Signora Bini ed egregio Signor Fanucci, apprezzabili le vostre espressioni verso i vincitori, che in fondo non hanno sconfitto voi in quanto persone ma come rappresentanti di un sistema che la popolazione dimostrava ed ha dimostrato di non volere. Il successo dei rappresentanti della Lega e di FdI dimostra, oltre ogni dubbio, che imporre accoglienza gabellandola per accettazione poteva essere approvabile da menti chiuse mentre quelle riflessive hanno ben distinto i due aspetti. Sembra chiaro che il dovere di integrarsi spetti agli ospiti, non certo agli autoctoni. Purtroppo, visti i risultati nazionali, non si sa se l'inversione di tendenza potrà avvenire, ne come. L'unica cosa certa é che il lassismo dimostrato ad oggi non é stato accettato dal corpo elettorale. L'auspicio per il futuro é che si rientri in parametri più logici e giusti nei confronti del Popolo residente, stufo di vedere la propria naturale capacità a tendere l'altra mano come dovere a farsela mordere.