Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il fenomeno sociale del bullismo e cyberbullismo. "Stop cyberbulling" è una conferenza che si terrà presso la sala soci Unicoopfi del centro commerciale Montecatini sabato 17 marzo alle ore 17.
Il fenomeno del cyberbullismo è ormai purtroppo molto diffuso. Il materiale usato per intimidire, aggredire, diffamare una vittima grazie alla moderne tecnologie si sta purtroppo diffondendo in tutto il mondo. Spesso non si riesce neanche a capire, individuare dove e come è nata l’azaione aggressiva nei confronti di chi non é capace o non può difendersi…
Anche il Miur, Ministero della pubblica istruzione e dell’Università si occupa del fenomeno a cui dedica un apposito sito allo scopo di informare, prevenire in cui troviamo preziose informazioni, tra l’altro: le comunicazioni aggressive possono avvenire 24 ore su 24; i cyberbulli hanno ampia libertà nel poter fare online ciò che non potrebbero fare nella vita reale.
La sezione soci coop Valdinievole vuol portare quindi il suo contributo per cercare di informare, metter in guardia , limitare la diffusione del fenomeno e organizza in collaborazione con Thomas Bottaini (esperto in comunicazione) l’incontro a cui tutti sono invitati giovani, adulti, genitori, nonni.
Approfondire le nostre conoscenze, apprender utili suggerimenti per affrontare, cercare di limitare danni e conseguenze potrebbe esser utile a tutti.