Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vittoria fiorentina nella 3^ Coppa Fabiani Gioielleria a Pieve a Nievole. Gara regionale con 58 coppie delle 3 categorie organizzata, alla grande, dalla Asd Bocciofila Pieve a Nievole, società che si distingue numericamente in ambito provinciale nel trovare gli sponsor giusti in una disciplina sportiva difficile da gestire.
La vittoria è andata alla coppia Checcucci-Mersi (Il 45 di Firenze) formazione di categoria B che, spesso e volentieri ottiene risultati contro avversari della categoria superiore. Infatti hanno battuto in finale Capezio e Lucia (cat.A della Sestese).
Nota positiva anche per la Montecatini Avis con Leo e Salvadori giunti al 3°posto che ha del sorprendente in quanto Salvadori era al rientro dopo un ventennio di inattività, quarta ancora la Sestese con la coppia Ceccarini e El Jazouli di cat.B.
La gara è stata seguita da un numeroso pubblico presente nelle eliminatorie mattutine e nel girone finale alla Palagina.
Questa la classifica finale:
Primi: Fabio Checcucci-Gianni Mersi (Il 45-FI)
Secondi: Andrea Lucia-Vito Capezio (Sestese-FI)
Terzi: Flavio Salvadori-Roberto Leo (Montecatini Avis-PT)
Quarti: Enzo Ceccarini-Rachid El Jazoui(Sestese-FI)
Per la cronaca la finale è terminata con il punteggio di 12-5. Tutto questo grazie al volontariato dei tesserati pievarini con in testa il presidente Libertario Ciampi e a Claudio Mazzei.
Direttore di gara :Francesco Stabile (Fib Firenze)
di Giovanni Torre