Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:01 - 21/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

BASKET

Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
VALDINIEVOLE
Da oggi una "vela" gira per le strade del territorio per promuovere la libertà di scelta sui vaccini

3/5/2018 - 9:26

I genitori del gruppo "Pistoia per la libertà di scelta" presentano una nuova iniziativa.

 

"A partire da oggi pomeriggio, per dieci giorni, vedrete il nostro camion vela per le vie della provincia di Pistoia. Uno di quelli che, in altre realtà italiane (e i primi di marzo anche in Valdinievole), sono stati subito multati, sequestrati, tolti dalla circolazione e denunciati, salvo poi scoprire, da parte delle procure interessate, che non era stato commesso alcun reato. 

 

Perché i camion vela hanno dato così fastidio? Perché parlavano di vaccini. Noi genitori siamo stanchi dei tabù e la nostra lotta è appena iniziata. Il nostro messaggio, quello che leggerete sul camion vela, nasce da una riflessione attentissima sui documenti prodotti da una commissione parlamentare di indagine sulle vaccinazioni ai militari italiani, proviene quindi da un organo di governo autorevole. La commissione ha sancito che i nostri militari devono avere la garanzia di vaccini monovalenti, di esami pre e post vaccinali e non più di cinque vaccini assieme. 

 

Perché questo non può avvenire anche per i nostri bambini? Forniamo ampia e dettagliata documentazione  sui risultati della commissione. Nel nostro lavoro di studio e nella messa in opera abbiamo collaborato con l'associazione "Riprendiamoci il pianeta-Movimento di resistenza umana" di Modena, come abbiamo già fatto, proficuamente, negli ultimi mesi, in occasione di altre iniziative.

 

Come semplici cittadini abbiamo cercato, in questo ultimo anno, di mettere in dubbio la sicurezza di chi vuole imporre a tutti lo stesso trattamento sanitario. Abbiamo chiesto vaccini puliti, monovalenti, calendari personalizzati, esami prevaccinali e libertà di scelta. Ora chiediamo un dibattito aperto alle autorità locali ed alle scuole. Chiediamo un evento informativo che apra la discussione. Senza paura. Siamo così pericolosi soltanto perché ci siamo posti le stesse domande della commissione parlamentare? Pensiamoci. Parliamone".



Fonte: Pistoia per la libertà di scelta
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: