Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
“Nel tratto iniziale del viale Adua - afferma Luciana Bartolini, consigliere regionale della Lega - vi sono una decina d’attività commerciali, alcune anche storiche, come il bar Stadio, oppure, tra le più recenti, la gelateria Altromare.”
“Ebbene - prosegue il consigliere - abbiamo ricevuto diverse pressanti segnalazioni relative alla palese carenza di posti auto per i clienti dei predetti esercizi; infatti, nell’area in questione, c’è un parcheggio a disco orario di trenta minuti, ma i controlli della polizia municipale sono praticamente inesistenti e quindi i proprietari dei negozi lamentano perdite economiche non indifferenti.”
“Pertanto - conclude seccamente Luciana Bartolini - chiediamo espressamente all’amministrazione comunale di posizionare un ulteriore apposito cartello di sosta oraria e di prevedere dei controlli capillari e continui da parte dei vigili, alfine di permettere ai vari clienti di poter sostare con la macchina; riteniamo che ciò sia un atto doveroso nei confronti di chi, magari fra mille difficoltà vista la perdurante crisi, porta avanti quotidianamente un’attività commerciale.”