Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
“Nel tratto iniziale del viale Adua - afferma Luciana Bartolini, consigliere regionale della Lega - vi sono una decina d’attività commerciali, alcune anche storiche, come il bar Stadio, oppure, tra le più recenti, la gelateria Altromare.”
“Ebbene - prosegue il consigliere - abbiamo ricevuto diverse pressanti segnalazioni relative alla palese carenza di posti auto per i clienti dei predetti esercizi; infatti, nell’area in questione, c’è un parcheggio a disco orario di trenta minuti, ma i controlli della polizia municipale sono praticamente inesistenti e quindi i proprietari dei negozi lamentano perdite economiche non indifferenti.”
“Pertanto - conclude seccamente Luciana Bartolini - chiediamo espressamente all’amministrazione comunale di posizionare un ulteriore apposito cartello di sosta oraria e di prevedere dei controlli capillari e continui da parte dei vigili, alfine di permettere ai vari clienti di poter sostare con la macchina; riteniamo che ciò sia un atto doveroso nei confronti di chi, magari fra mille difficoltà vista la perdurante crisi, porta avanti quotidianamente un’attività commerciale.”