As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Sono 60 anni che Franca Galli e Bruno Lenzini si sono sposati. Era il 2 giugno del 1958 e la messa venne celebrata proprio dal fratello di Bruno, don Ademo, nella chiesa di Traversagna a Massa e Cozzile, dove Franca viveva e vive tuttora con Bruno, che invece veniva da Siena ed era arrivato a Montecatini per lavoro. La scintilla scoccò proprio in banca dove Bruno era impiegato e dove Franca andava a consegnare i pagamenti del suo ufficio, l'allora Sip, ora Telecom.
Da allora Franca e Bruno hanno attraversato tante stupende primavere, ma anche inverni molto molto duri, comunque sempre con un amore così forte e sicuro che ancora oggi sono insieme. Hanno vissuto una vita piena: hanno cresciuto figli e nipoti, hanno sempre lottato in prima persona per i loro ideali di libertà e giustizia, si sono impegnati per gli altri, in politica e nel volontariato, hanno viaggiato, studiato (Bruno si è laureato mentre lavorava, coronando così la sua sete di cultura con una soddisfazione che da giovane non si era potuto permettere, data l'estrema povertà della sua famiglia), hanno guardato sempre avanti, anche adesso che non sono più "giovanissimi", con ottimismo e grande entusiasmo per la vita.
E la loro gioia di vivere ed andare avanti, nonostante tutto, è stata contagiosa. Ed infatti oggi queste due persone speciali festeggeranno il loro 60° anniversario con una festa speciale, organizzata dalla figlia Caterina e dai nipoti Claudio e Costanza, circondati da tantissimi amici e parenti, felici di essere insieme e ancora così vivi.
Tanti tanti auguri per il vostro anniversario "speciale" Franca e Bruno, da parte della figlia Caterina, dai nipoti Claudio e Costanza, dal genero Marco, da Franco e da tutti quelli che vi vogliono bene e vi stimano, che sono davvero tanti.