Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Ieri, all’agriturismo San Gallo di Montecarlo, una settantina tra docenti, segretari e collaboratori scolastici hanno festeggiato Fabio Silvestri, insegnante di lungo corso e vicepreside dell’Istituto tecnico agrario Anzilotti di Pescia, e il dirigente scolastico Francesca Giurlani, che dal primo settembre saranno ufficialmente in pensione.
“Fabio Silvestri è una colonna portante della scuola - racconta ai presenti la preside Giurlani: “Diplomatosi qui nel 1968 ha cominciato subito a insegnarci tecniche e produzioni vegetali, e quest’anno sono 44 anni ininterrotti di lavoro in questa scuola”.
Per quanto riguarda la preside, ha dedicato anche lei 43 anni alla scuola, prima come maestra elementare e poi nel ruolo di dirigente, e continuerà a impegnarsi per la scuola in progetti di volontariato, ad esempio in attività che coinvolgano i bambini nella biblioteca comunale, il cui rilancio è già in atto da tempo.
Da parte di tutto l’istituto, un sentito ringraziamento e un caloroso abbraccio a Fabio e Francesca, e un augurio che gli anni della pensione siano altrettanto ricchi di soddisfazioni di quelli che hanno dedicato al lavoro.