Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Ieri, all’agriturismo San Gallo di Montecarlo, una settantina tra docenti, segretari e collaboratori scolastici hanno festeggiato Fabio Silvestri, insegnante di lungo corso e vicepreside dell’Istituto tecnico agrario Anzilotti di Pescia, e il dirigente scolastico Francesca Giurlani, che dal primo settembre saranno ufficialmente in pensione.
“Fabio Silvestri è una colonna portante della scuola - racconta ai presenti la preside Giurlani: “Diplomatosi qui nel 1968 ha cominciato subito a insegnarci tecniche e produzioni vegetali, e quest’anno sono 44 anni ininterrotti di lavoro in questa scuola”.
Per quanto riguarda la preside, ha dedicato anche lei 43 anni alla scuola, prima come maestra elementare e poi nel ruolo di dirigente, e continuerà a impegnarsi per la scuola in progetti di volontariato, ad esempio in attività che coinvolgano i bambini nella biblioteca comunale, il cui rilancio è già in atto da tempo.
Da parte di tutto l’istituto, un sentito ringraziamento e un caloroso abbraccio a Fabio e Francesca, e un augurio che gli anni della pensione siano altrettanto ricchi di soddisfazioni di quelli che hanno dedicato al lavoro.