Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
E stato pubblicato il bando del Comune per l'assegnazione di 6 borse di studio agli studenti che hanno concluso, nell'anno solare 2017, un corso di laurea magistrale, o a ciclo unico, e per coloro che hanno concluso la scuola secondaria di secondo grado.
Le borse che saranno erogate sono:
3 dal valore di 200€ cadauna per gli studenti che hanno concluso la scuola secondaria di secondo grado nell’anno solare 2017;
3 dal valore di 300€ cadauna per gli studenti che hanno concluso un corso di laurea magistrale o a ciclo unico nell’anno solare 2017.
I requisiti per la partecipare all'assegnazione:
esser residente a Chiesina Uzzanese da almeno 12 mesi;
non aver compiuto il 28° anno di età al conseguimento della laurea magistrale o ciclo unico (per chi richiede la borsa di studio per gli studenti universitari);
non aver frequentato una scuola secondaria di secondo grado con una durata inferiore al quinquennio (per chi richiede la borsa di studio per la scuola secondaria di secondo grado).
Sono esclusi gli studenti che hanno ripetuto l’ultimo anno della scuola secondaria di secondo grado.
Quali documenti servono per fare richiesta?
Per gli studenti che hanno concluso la scuola secondaria di secondo grado:
• copia della pagella o attestazione equivalente rilasciata dall’istituto scolastico dalla quale si possa rilevare la votazione media aritmetica dei voti conseguiti durante l’anno;
• copia del diploma di maturità o attestazione equivalente rilasciata dall’Istituto scolastico dalla quale si possa rilevare la votazione conseguita all’esame di maturità.
Per gli studenti che hanno concluso un corso di laurea magistrale o a ciclo unico:
• certificato di laurea o attestazione relativa al conseguimento della laurea nella quale si possa rilevare la votazione finale conseguita;
• attestazione del superamento di tutti gli esami previsti dal piano di studi con relativa votazione;
copia del documento d’identità in corso di validità
Quali sono i criteri per l'assegnazione?
Per gli studenti che hanno concluso la scuola secondaria di secondo grado il criterio di aggiudicazione delle borse di studio è il voto conseguito all’esame di maturità.In caso di parità si adottano i seguenti criteri di spareggio:
A- media aritmetica dei voti durante l’anno scolastico (non sarà computato al fine della media il voto di religione e di tutte le altre materie facoltative)
B- minore età
Per gli studenti che hanno concluso un corso di Laurea magistrale o a ciclo unico il criterio di aggiudicazione delle borse di studio è il voto di laurea.In caso di parità si adottano i seguenti criteri di spareggio:A- media ponderata di tutti gli esami presenti nel piano di studiB- minore età
La scadenza per la presentazione delle domande è mercoledì 25 luglio alle ore 12.