Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Acque SpA comunica che, a causa di un guasto imprevisto sulla rete di distribuzione nel comune di Pescia verificatosi questa mattina, è in corso un’interruzione idrica nelle vie Ferdinando Martini, Fratelli Rosselli, Galeotti, Galilei, Giovanni Bosco, Kennedy, Martiri della Libertà, Puccini, San Quirico, Traversa, Turati, VIII settembre 1944, Amendola (nel tratto compreso tra via Dante e viale Europa), Dante Alighieri (nel tratto compreso tra le vie Martini e Galeotti), in viale Garibaldi (nel tratto compreso via Galeotti e Ponte Europa), e in piazza Giulio Cesare Pupilli.
I tecnici hanno già individuato le cause del guasto e stanno procedendo all’intervento di riparazione. Il ripristino del servizio previsto per le ore 16 sarà accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo.
Scusandosi per i possibili disagi, l'azienda informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.