Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:01 - 22/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
VALDINIEVOLE
Matteo Vitale è il nuovo coordinatore provinciale di Forza Italia Giovani

5/7/2018 - 14:54

Forza Italia presenta il nuovo coordinatore provinciale dei giovani.

 

"Matteo Vitale è il coordinatore provinciale di Forza Italia Giovani. La nomina di Juri Gorlandi, coordinatore regionale ribadisce l’importanza di avere in squadra giovani preparati, già impegnati nel partito, e quanto sia importante continuare l’ottimo lavoro svolto ad oggi sul territorio, in sinergia con tutti i nostri dirigenti ed eletti.


Una nomina che rende orgoglioso ovviamente tutto il partito ed anche il coordinatore regionale Stefano Mugnai che non ha fatto mancare il suo plauso sulla pagina di Matteo Vitale, così come gli esponenti di nostro riferimento.


Matteo è conosciuto come un ragazzo molto attivo e capace di fare squadra, cosa che ha già iniziato a fare chiamando direttamente altri giovani preparati, di porre al centro i temi e coinvolgere i giovani del territorio per strutturare idee e contenuti. Una mente vulcanica, che ha già dato segnali di attività e progetti futuri che vedranno proprio i giovani al centro, sapientemente seguiti e supportati da chi naturalmente ha più esperienza.

 

“Il futuro è “giovane”, è rinnovamento, è nuova e buona energia” così dicono i coordinatori provinciali, e aggiungono che “con la nomina di  Vitale inizia la nuova fase del nostro partito che necessariamente dovrà guardare alle necessità dei nostri ragazzi e delle loro aspettative. Meglio di loro, chi può farlo?”.


Vitale è iscritto a giurisprudenza, dedica da tempo impegno alla politica, oltre che allo studio che a lui serve proprio per imparare molto, come lui stesso afferma, ed e con orgoglio che scrive sulla sua pagina social: “Oggi ho ricevuto e accettato la nomina a coordinatore provinciale per la provincia di Pistoia di Forza Italia Giovani. Accettandola assumo le responsabilità che ne derivano, con la promessa di adempiere al meglio delle mie possibilità per rendere protagonista questo movimento in tutta la Provincia. Ringrazio tutta la squadra di Forza Italia, provinciale e regionale, squadra veramente coesa. In particolare ringrazio Juri Gorlandi, Simone Spezzano, Elisabetta Romiti e Claudiu Stanasel, persone dalle capacità lodevoli. Sono certo che continueremo l'ottimo lavoro svolto in Toscana e a Pistoia".


Forza Italia non è destinata a finire la sua corsa, come qualcuno afferma, è viva e vegeta, e composta da persone di tutte le età, capaci e meritevoli. Sicuramente un partito che, è vero, deve ritrovare energia ed entusiasmo, ma che è già pulsante di idee e iniziative già in programma, che saranno coadiuvate proprio dai giovani. E’ un partito che guarda ai giovani, alle idee ed alla coerenza, più che agli interessi, e lo dimostrerà.


Da settembre partiranno iniziative nei territori provinciali, guidate dai giovani rappresentanti accompagnati dall’esperienza di chi negli anni ha sempre creduto nel confronto e nel dialogo con i cittadini".

Fonte: Forza Italia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: