Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Il 21 luglio alle ore 20,30 presso la sede dell’associazione Gocce di vita-onlus a Uzzano in via di Quarrata si terrà la quindicesima cena sotto le stelle: ricco menù, esibizione di ballerini e tanta allegria. Il tutto allo scopo di raccogliere fondi da impiegare nella cura di Jose Carlos: attualmente il bambino si trova a Lima, presso l’ospedale oncologico pediatrico, dove riceve la chemioterapia che, speriamo, lo aiuterà a superare la malattia. Inutile parlare della gratitudine dei genitori che, nella loro situazione economica, mai avrebbero pensato di poter curare la terribile malattia del figlio. Però, come dice una delle nostre ragazze nella casa, il cuore degli italiani non ha limite; e noi speriamo ardentemente che tutto finisca nel migliore dei modi.
Per partecipare alla cena sotto le stelle, si può prenotare ai numeri 345-5141681 e 334-9541676 oppure comunicare per e-mail a info@goccedivita.org, entro venerdì 20 luglio.